bah cioe non diciamo cagate quel fisico a 18 anni senza aver mai fatto sport è eccezzionale(si con due zeta come epico)
parere su amico mio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobah cioe non diciamo cagate quel fisico a 18 anni senza aver mai fatto sport è eccezzionale(si con due zeta come epico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobah cioe non diciamo cagate quel fisico a 18 anni senza aver mai fatto sport è eccezzionale(si con due zeta come epico)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuei commenti mi sembrano giusti......Cioè magari quello di corlis è un po' esagerato, ma se non sbaglio lui è grosso, quindi ... .
Federico ha ragione, la base di partenza non è tutto, cioè le linee, la struttura è importante, ma anche come reagiscono i muscoli allo stimolo, magari quel tipo con 2 anni di palestra, non avrà i miei risultati eppure la sua base è 100 volte la mia.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobah cioe non diciamo cagate quel fisico a 18 anni senza aver mai fatto sport è eccezzionale(si con due zeta come epico)
Commenta
-
-
Boh ragazzi ma bodyweb stravolge proprio la realtà, cioé, per dire che questo non si é mai allenato con i pesi, mangia merda e beve pure per me ha un fisico fantastico (date le premesse eh). C'é gente che deve allenarsi anni per essere così, poi sarà che l'unica merda genetica sono io, che ho iniziato rachitico e pure senza definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioBoh ragazzi ma bodyweb stravolge proprio la realtà, cioé, per dire che questo non si é mai allenato con i pesi, mangia merda e beve pure per me ha un fisico fantastico (date le premesse eh). C'é gente che deve allenarsi anni per essere così, poi sarà che l'unica merda genetica sono io, che ho iniziato rachitico e pure senza definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose mi ricordo il post del tizio che non si era mai allenato vi faccio vedere n vero fenomeno
lo ricordo cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose mi ricordo il post del tizio che non si era mai allenato vi faccio vedere n vero fenomeno
Commenta
-
Commenta