ciao a tutti ragazzi,una volta vi ho parlato di questo mio amico...non ha mai fatto pesi in palestra ma niente di niente,ha lavorato in campagna visto che è proprietario di terreni...cmq mangia fritti,dolci e beve in continuazione e nonostante ciò guardate chefisico che ha,che ve ne pare della sua genetica?in particolare di dorsali..li si vedono male le spalle e gli avambracci ma vi assicuro che sono mostruosi...quella foto risale a quando aveva 18 anni,quindi 2 anni fa..secondo me se avesse fatto palestra avrebbe ottenuto grandi risultati...è anche molto forte specialmentre con dorso e spalle..l'ho portato una volta a casa mia e ha fatto 20 trazioni in modo normale,50 kgx8 con military press di bilanciere e 70kgx8 nella panca,x la sua prima volta non mis embrano affatto mle i suoi pesi..pesa 74 kg ed è alto 1,76 mi pare...in foto è seduto quindi sembra che abbia leggermente un pò di pancia ehehe..io mid evo rompere il culo per diventare in quel modo..!!
parere su amico mio
Collapse
X
-
pelle sottile,ottimo addome,belle linee...x vedere se è portato pero nn basta questo bisogna vedere quanto i suoi muscoli reagiscono agli stimoli e quanto è portato a buttar su della massa...anke io ho un mio amico ke è partito con questa base (3000 volte migliore di quella con cui son partito io...molto simile a quella di questo tuo amico) e anche lui in palestra sollevava carichi alti (come quelli del tuo amico circa) ma non ha avuto i miei stessi miglioramenti anzi in proporzione ne ha avuti molti meno di mè e ora siamo piu o meno alla pari...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
capisco...cmq ha un fisico da suscitare invidia in me infatti mi aleno unc asino x superarlo quando torno nel mio paese ehehe...cmq è fortissimo come forza esplosiva sarà x il lavoro..l'unica pecca i bicxipiti piccoli...infatti ha 36 di bicipite e 36,5 di avambraccio è una differenza assurda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggiocapisco...cmq ha un fisico da suscitare invidia in me infatti mi aleno unc asino x superarlo quando torno nel mio paese ehehe...cmq è fortissimo come forza esplosiva sarà x il lavoro..l'unica pecca i bicxipiti piccoli...infatti ha 36 di bicipite e 36,5 di avambraccio è una differenza assurda..
ti faccio vedere le sue foto dopo 5 mesi di palestra...ora son passati altri 5-6 mesi ed è rimasto praticamente uguale...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesto mio amico (ke tra l altro aveva postato le sue foto...si chiama Stunt) è un animale anche lui ha un sacco di forza esplosiva ma in genere chi parte con ottime basi muscolari in genere migliora di meno e piu lentamente rispetto a chi parte da uno stato viscido e putrido...
ti faccio vedere le sue foto dopo 5 mesi di palestra...ora son passati altri 5-6 mesi ed è rimasto praticamente uguale...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=114081Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma l'hai misurato tutto? e di uccello quanto ha?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosto tuo amico pare messo meglio. se mangia alla ***** ed ha tendenze omozezzuali è fatto per bodyweb
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopelle sottile,ottimo addome,belle linee...x vedere se è portato pero nn basta questo bisogna vedere quanto i suoi muscoli reagiscono agli stimoli e quanto è portato a buttar su della massa...anke io ho un mio amico ke è partito con questa base (3000 volte migliore di quella con cui son partito io...molto simile a quella di questo tuo amico) e anche lui in palestra sollevava carichi alti (come quelli del tuo amico circa) ma non ha avuto i miei stessi miglioramenti anzi in proporzione ne ha avuti molti meno di mè e ora siamo piu o meno alla pari...Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiova bene, bel fisichino da acchiappafiga, e se ce l'ha di natura è fortunato. ma di bbing, non c'è nulla, si vede.Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioame pareun secco di dimensioni apocalittiche se questo e' un fisico al quale aspirare andate a fare l'uncinetto x dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiowelcome on bw amigos....
Federico ha ragione, la base di partenza non è tutto, cioè le linee, la struttura è importante, ma anche come reagiscono i muscoli allo stimolo, magari quel tipo con 2 anni di palestra, non avrà i miei risultati eppure la sua base è 100 volte la mia.
Commenta
-
Commenta