BASE DI PARTENZA...fra una settimana dovrei iniziare anch io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopanca piana 125
stacco 200
squat 165
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobei carichi, panca non altissima ma in un anno sono piuttosto rari, per dire incredibili... complimenti ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioecco la mia condizione attuale,fra una settimana se riesco a sistemare tutte le carte inizio con i pesi...
ottimo amico...allenati bene questa volta non fare sempre le stesse cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiole gambe son sempre le stesse(foto vecchia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioecco la mia condizione attuale,fra una settimana se riesco a sistemare tutte le carte inizio con i pesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiopunto di partenza?? porca *****..... è già tanto se arriverò alla metà di quello che sei, nel triplo del tempo che ci hai messo........
complimenti soprattutto per il tiraggioOriginariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioconsiderando che sei 1.90 hai gia parecchia massa addosso. Appena acquisti un po' di spessore farai davvero paura
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta