If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
BASE DI PARTENZA...fra una settimana dovrei iniziare anch io
ecco la mia condizione attuale,fra una settimana se riesco a sistemare tutte le carte inizio con i pesi ...
che dire mikael...ciò che stupisce e la qualità muscolare...mi riferisco in particoalre alla foto di side del tricipite...la bf è bassa ma i muscoli sono ben separati...davvero un ottimo lavoro...
io in diversi anni non sono riuscito ad ottenere questa qualità..
sfrutta il tuo potenziale
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
che dire mikael...ciò che stupisce e la qualità muscolare...mi riferisco in particoalre alla foto di side del tricipite...la bf è bassa ma i muscoli sono ben separati...davvero un ottimo lavoro...
grazie tante,se riuscirò a incastrare a dovere la palestra con lo studio universitario cercherò d portare qst carcassa il piu in la possibile naturalmente
bravo micheal fammi sapere poi che pale hai scelto cosi ci indirizzo pure un mio amico che da quest'anno viene a studiare a pisa.
(se vuoi addarmi ho msn in profilo )
bravo micheal fammi sapere poi che pale hai scelto cosi ci indirizzo pure un mio amico che da quest'anno viene a studiare a pisa.
(se vuoi addarmi ho msn in profilo )
ti ho aggiunto
cmq oggi pomeriggio m vado ad iscrivere al Cus
Davvero incredibile la tua qualità muscolare. 13 mesi di allenamento e questi risultati lasciano basiti. Complimenti
P.S. Soffri un pò di cifosi?
soffrivo,la palestra mi ha aiutato ad assumere una posizione piu corretta...anche se nei primi tempi nella pnca piana al posto di allenare il petto allenavo i deltoidi frontali
soffrivo,la palestra mi ha aiutato ad assumere una posizione piu corretta...anche se nei primi tempi nella pnca piana al posto di allenare il petto allenavo i deltoidi frontali
credo di avere lo stesso problema... cm hai risolto tu?
credo di avere lo stesso problema... cm hai risolto tu?
posizionandomi bene sulla panca,distendendo bene il petto stringendo le scapole e migliorando la mia esecuzione della panca(a discapito del peso anche)e controllando sempre che la discesa e la salita fossero perfette senza alzare le spalle dalla panca...
bene!
hai un ottima genetica, muscoli con belle forme [picco sul bicipite, bel tricipite]
le gambe non sono ancora all'altezza, ma in un anno hai fatto miracoli...
che pesi gestisci? massimali? [curiosità mia, sei alto come me circa]
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
bene!
hai un ottima genetica, muscoli con belle forme [picco sul bicipite, bel tricipite]
le gambe non sono ancora all'altezza, ma in un anno hai fatto miracoli...
che pesi gestisci? massimali? [curiosità mia, sei alto come me circa]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta