BASE DI PARTENZA...fra una settimana dovrei iniziare anch io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioecco la mia condizione attuale,fra una settimana se riesco a sistemare tutte le carte inizio con i pesi...
io in diversi anni non sono riuscito ad ottenere questa qualità..
sfrutta il tuo potenzialehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche dire mikael...ciò che stupisce e la qualità muscolare...mi riferisco in particoalre alla foto di side del tricipite...la bf è bassa ma i muscoli sono ben separati...davvero un ottimo lavoro...
sfrutta il tuo potenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggiobravo micheal fammi sapere poi che pale hai scelto cosi ci indirizzo pure un mio amico che da quest'anno viene a studiare a pisa.
(se vuoi addarmi ho msn in profilo)
cmq oggi pomeriggio m vado ad iscrivere al Cus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioSe questa è la base di partenza chissà all'arrivo cm sarai.....Complimentisi fa quel che si può
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioDavvero incredibile la tua qualità muscolare. 13 mesi di allenamento e questi risultati lasciano basiti. Complimenti
P.S. Soffri un pò di cifosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosoffrivo,la palestra mi ha aiutato ad assumere una posizione piu corretta...anche se nei primi tempi nella pnca piana al posto di allenare il petto allenavo i deltoidi frontali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocredo di avere lo stesso problema... cm hai risolto tu?
Commenta
-
-
bene!
hai un ottima genetica, muscoli con belle forme [picco sul bicipite, bel tricipite]
le gambe non sono ancora all'altezza, ma in un anno hai fatto miracoli...
che pesi gestisci? massimali? [curiosità mia, sei alto come me circa]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobene!
hai un ottima genetica, muscoli con belle forme [picco sul bicipite, bel tricipite]
le gambe non sono ancora all'altezza, ma in un anno hai fatto miracoli...
che pesi gestisci? massimali? [curiosità mia, sei alto come me circa]
stacco 200
squat 165
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche dire mikael...ciò che stupisce e la qualità muscolare...mi riferisco in particoalre alla foto di side del tricipite...la bf è bassa ma i muscoli sono ben separati...davvero un ottimo lavoro...
sfrutta il tuo potenziale
complimenti, fai quasi paura
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta