di braccio avete perso durante le vacanze? io ho perso 2 kg e 1 cm (ma credo che sia perchè ho perso i liquidi e staccato con i volumizzatori) le vacanze sono una mmerda sono stato fermo praticamente 40 giorni. ora ho un misero 40 e mezzo (mi sembra la sezione più adatta perchè è qui che fate più caso a certe cose)
quanti kg e cm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobelle foto , migliora il piccoOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioNatural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioavevo perso quasi 1,5 cm e ho fatto in tempo a ricominciare ad allenarmi, io ho perso 5 kg nelle vacanze ora sono tornato al mio miosero 38, e te ti lamenti di 40,5
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionulla.. mi sn allenato a caasa.. + 8 chili e +1 cm
8 kg in un mese?saranno tutti muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionulla.. mi sn allenato a caasa.. + 8 chili e +1 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma sai quanti sono 8 kg?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio8 kg in un mese?saranno tutti muscoli.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta