jay 3 week out.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh per carità è il tuo punto di vista...ma onestamente era in grandissima forma...
    in forma strepitosa, questo sicuramente, e se si fossero presentati con jay con il titolo in mano non ci avrei trovato niente di scandaloso nel lasciarglielo.

    ma visto che il campione era ronnie, che io peraltro trovavo ancora superiore, imho comunque, se il titolo glielo devi portare via, be allora penso che devi proprio esserli superiore.

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      in forma strepitosa, questo sicuramente, e se si fossero presentati con jay con il titolo in mano non ci avrei trovato niente di scandaloso nel lasciarglielo.

      ma visto che il campione era ronnie, che io peraltro trovavo ancora superiore, imho comunque, se il titolo glielo devi portare via, be allora penso che devi proprio esserli superiore.
      nel back vince cutler che è anche meno spanzato...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        sinceramente penso che a farli un regalone cutler era equivalente a ronnie, ma di certo non superiore
        Forse hai ragione, ma puoi vederla così: Ronnie è stato "punito" per demerito perché a parità di condizione Jay è migliorato molto, Ronnie è peggiorato.

        Commenta

        • bigtime
          Bodyweb Senior
          • Feb 2007
          • 3609
          • 271
          • 262
          • basso mantovano
          • Send PM

          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          be se per quello non si dovrebbe neanche vincere l'olimpya per lo sponsor
          in parte la penso anch'io così, se invertissimo gli sponsor,chi avrebbe vinto il mr. Olympia 2006?? non credo che avrebbe vinto il biondino. Quindi sicuramente ha il suo peso lo sponsor.

          Poi Cutler era al suo top e non ha sicuramente demeritato il titolo e quest'anno sembra essere migliorato,anche se inizia a mostrare asimettrie e un pò di (s)panza come molti altri sul palco purtroppo.
          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
            in parte la penso anch'io così, se invertissimo gli sponsor,chi avrebbe vinto il mr. Olympia 2006?? non credo che avrebbe vinto il biondino. Quindi sicuramente ha il suo peso lo sponsor.

            Poi Cutler era al suo top e non ha sicuramente demeritato il titolo e quest'anno sembra essere migliorato,anche se inizia a mostrare asimettrie e un pò di (s)panza come molti altri sul palco purtroppo.
            l'anno scorso era il più preparato gli sponsor non centrano...non facciamo come l'inter che quando perdono è sempre colpa di qualcun altro...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              l'anno scorso era il più preparato gli sponsor non centrano...non facciamo come l'inter che quando perdono è sempre colpa di qualcun altro...

              su questo non ci metterei la mano sul fuoco, era al massimo della condizione, su questo niente da dire ma che fosse superiore a coleman, be questo e molto discutibile.

              Commenta

              • bigtime
                Bodyweb Senior
                • Feb 2007
                • 3609
                • 271
                • 262
                • basso mantovano
                • Send PM

                [quote=rocky 80;2709462]l'anno scorso era il più preparato gli sponsor non centrano...quote]

                Rocky,sul fatto che fosse il più preparato sono pienamente d'accordo ;mentre sul fatto che gli sponsor non centrano purtroppo no, però come dicevo prima Cutler ha fatto tutto per meritarselo e Coleman peccava in tiraggio oltre agli altri problemi. Chi fosse il superiore oggettivamente non saprei dirlo,ma a sponsor invertiti Coleman avrebbe già il 9° Sandow sul caminetto di casa..

                Comunque quest'anno al di là del risultato sarà un bel Mr. Olympia
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta

                • Ale86
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 2061
                  • 53
                  • 19
                  • Medolla,Modena
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Forse hai ragione, ma puoi vederla così: Ronnie è stato "punito" per demerito perché a parità di condizione Jay è migliorato molto, Ronnie è peggiorato.
                  non conta. si valuta la condizione sul palco in quell'istante, non da come si era all'ultimo olympia...
                  sigpic

                  Commenta

                  • Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

                    Beh, a parità che fai?, dai 2 sandow? Concordo il tuo pensiero, ma qui per l'inverso volevano regalare l'Olympia a Ronnie dato che "era il migliore".

                    Commenta

                    • Ale86
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 2061
                      • 53
                      • 19
                      • Medolla,Modena
                      • Send PM

                      a parità non saprei, probabilmente comincerei a guardare anche i più piccoli dettagli partendo da polpacci e avambracci, fino ad arrivare, in situazioni estreme, alle minime striature...sono convinto che li la parità svanirebbe, e non ci sarebbe da guadare chi è stato qualcosa o no...cmq, io penso che nel 2006, parità non c'era, io giudicavo migliore ancora ronnie, magari non di tantissimo ma cmq migliore, e non lo dico perchè ha vinto 8 sandow ma perchè quello è il mio pensiero...se ronnie fosse stato sotto di molto non avrei problemi a dire che era peggiore, indipendentemente dal fatto che gli anni prima ha vinto per 8 volte...esempio: sono un grande sostenitore di arnold, ha vinto per sei volte di fila, e nell'80 ha vinto la settima...guardando le foto e i video, pur essendo fan, sono dell'idea che non avrebbe dovuto vincere...sempre imho eh...
                      Last edited by Ale86; 20-09-2007, 20:42:22.
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X