jay 3 week out.
Collapse
X
-
strepitoso. masse migliorate, e un'accenno di rocciosita' alla dorian.
Quadricipiti miglioratissimi rispetto all'anno scorso, e addome, caso quasi unico fra i partecipanti all'olimpia, praticamente non dilatato.
stravince, secondo me.
Commenta
-
-
Cutler è pieno e denso...
ma mi sembra meno tirato....
credo dipenda dalla luce pessima...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
cutler tiene i carbo alti fino a poche settimane dalle gare, ecco spiegato secondo me il discorso del velo d'acqua, ma, gesu' santo...i quads si sono raddoppiati!
dovremmo vedere la schiena...e' li che si gioca il mr.o
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocutler tiene i carbo alti fino a poche settimane dalle gare, ecco spiegato secondo me il discorso del velo d'acqua, ma, gesu' santo...i quads si sono raddoppiati!
dovremmo vedere la schiena...e' li che si gioca il mr.o
aveva molta massa ma peccava nel dettaglio.
per le gambe si piu piene, ma bisogna vedere come renderanno sul palco,
lo scorso anno erano un pelo piu vuote ma con una qualità e un tiraggio impressionante !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioil Mr Olympia lo fanno su sky?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiodevo sapere esattamente come vederlo in diretta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiostrepitoso. masse migliorate, e un'accenno di rocciosita' alla dorian.
Quadricipiti miglioratissimi rispetto all'anno scorso, e addome, caso quasi unico fra i partecipanti all'olimpia, praticamente non dilatato.
stravince, secondo me.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomah ame pare di un tozzo assurdo confido in ronnie
Commenta
-
Commenta