Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
jay 3 week out.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
passo davvero
la prima volta ke vado alla snai...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
passo davvero
la prima volta ke vado alla snai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe chi se move!!!....ti aspetto....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprive'...ci penzo io...basta che siamo pochi eletti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiotanto Socio ha un mese e mezzzo di tempo per tirare il bidoneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhehehe a me lo dici ke nn ho mai tirato un bidone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me non piace, e credo che non mi piacerà mai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiosono curioso di vederli vicino sul palco...ronnie e jay....
Commenta
-
-
ma non si era detto che su bb.com c'era in streaming??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioSecondo mè in streaming nn c'è una mazza ne su sky ne su itlia e rete cazzi o digiminchia terrostro!!!pd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta