Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
jay 3 week out.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioIo dico dorian80Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiociao gaio
risalgo a fine ottobre..famo una serata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioIo dico dorian80...
serata domenica cena + holliwood fine ottobre raga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioti ho inviato un sms in agosto manco mi hai cagato
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiorisalgo a fine ottobre..famo una serata?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioserata domenica cena + holliwood fine ottobre raga...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioaspetto il 3d "ron 2 weeks out" e tutti a dire, "ce la fa, non ci sono cazzi" e poi il 3d "jay 1 week out" e tutti "per ron è impossibile" e cosi viaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioaspetto il 3d "ron 2 weeks out" e tutti a dire, "ce la fa, non ci sono cazzi" e poi il 3d "jay 1 week out" e tutti "per ron è impossibile" e cosi via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioaspetto il 3d "ron 2 weeks out" e tutti a dire, "ce la fa, non ci sono cazzi" e poi il 3d "jay 1 week out" e tutti "per ron è impossibile" e cosi via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da soirda Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ci sono partiti pro ronnie (sempre e cmq) e pro jay(sempre e cmq) e poi ci sono quelli obiettivi che valutano la condizionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSicuro..? Ad agosto il cell manco lo accendevo
Bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprive'...ci penzo io...basta che siamo pochi eletti....
Prima però passo a trovarti in negozioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta