[help]consiglio da esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albertaz
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 64
    • 0
    • 0
    • MOdena
    • Send PM

[help]consiglio da esperti

Salve ragazzi io ho praticato per un anno palestra ma mentre la facevo mi sono sempre chiesto un quesito a cui nn sono mai riuscito a dare una risposta...facendo i pettorali , panca piana, un po di panca alta distensioni ecc.... vedevo si che i miei pettorali crescevano anzi son contento che siano cresciuti ma continuavano cm dire a venire in fuori nn vedevo il pettorale bello scolpito e steso cm le altre persone me lo vedevo un po diciamo a punta e alcuni mi dicevano che era dovuto alla panca piana...allora mi son deciso di chiederlo a voi postandovi anche foto... grasso nn credo di esserlo pesando 68 kg ed essendo alto 1,78 (16 anni) spero che voi mi possiate dare una logica spiegazione dopo aver visto le mie foto... forse un problema di costituzione? mha mi lascio ai vostri consigli.

grazie spero di ricevere dei consigli utili

sigpic

If you Belive you'll get Results!

• CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

può essere un leggerissima adipo o gine??
    sembra di vedersi nella foto in alto al centro quella del front

Commenta

• Jack the r(e)aper
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 852
      • 18
      • 28
      • Send PM

Eri cicciotto una volta? Se si direi una lipomastia...accumulo di grasso sottocutaneo.
      Originalmente inviato da MrDiablito
      • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• Albertaz
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 64
        • 0
        • 0
        • MOdena
        • Send PM

allora l anno scorso ero 1,78 per 75 kg mentre molto tempo prima quando ero piu piccolo si ero robusto paffutello ma nn obeso.... cìè un modo per risolvere il problema? devo dimagrire ancora o devo fare degli esercizi specifici?
        spero in un una soluzione da parte vostra perchè questo fatto negli anni mi ha davvero dato un bel fastidio esteticamente.
        Last edited by Albertaz; 10-09-2007, 22:21:45.
        sigpic

Commenta

• Jack the r(e)aper
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 852
          • 18
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
          allora l anno scorso ero 1,78 per 75 kg mentre molto tempo prima quando ero piu piccolo si ero robusto paffutello ma nn obeso.... cìè un modo per risolvere il problema? devo dimagrire ancora o devo fare degli esercizi specifici?
          spero in un una soluzione da parte vostra perchè questo fatto negli anni mi ha davvero dato un bel fastidio esteticamente.

Guarda, ti scrivo la mia situazione.

Dieci mesi fa ero 77 kg (per 1,77). Senza un muscolo. Tettine, lipomastia insomma. Ora sono 66 kg al 9% SPACCATO di bf. Sono una mezza ****, ma magro e tirato. Ma la lipomastia me la sono portata dietro per ricordo. Devo dire che con il crescere del petto (che in questo periodo cresce MOLTO bene) il problema si nota di meno.

Le soluzioni, oltre alla chirurgia, non so dirtele. Visto che costa sui 3000 euro minimo si potrebbe provare a fare la fame però ahahah
          Originalmente inviato da MrDiablito
          • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
            si potrebbe provare a fare la fame però ahahah
            Non si toglie lo stesso. La riesci a togliere parzialmente, quel grasso accumulato là è inattaccabile.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Albertaz
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 64
              • 0
              • 0
              • MOdena
              • Send PM

Davvero nn c'è alcun rimedio "naturale"?!! Forse cn lo sviluppo??? cn la screscita?? ((((((((((((88
              sigpic

Commenta

• BLOOD_black
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 2239
                • 66
                • 16
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
                Davvero nn c'è alcun rimedio "naturale"?!! Forse cn lo sviluppo??? cn la screscita?? ((((((((((((88
                Non farti troppi problemi,hai solo 16 anni.......
                vedrai che quando inizierai a darci dentro sul serio quella lieve punta si toglierà...basta far crescere il muscolo sotto...ma ci vuole pazienza e tempo...
                x ora rilassati e guardati meno allo specchio..

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• banned
                  Bannate fanstama
                  • Nov 2006
                  • 7934
                  • 244
                  • 472
                  • PISA
                  • Send PM

adipo+gine
                  XXX
                  sigpic