e credimi che 66 cm di gambe su un longolineo nn son pochi...
Inizio fase massa
Collapse
X
-
Scusa ma durante la plicometria le misure le prenderai da rilassato voglio sperare!
il mio riferimento è sempre da rilassato...durante il giorno quando state naturali nn camminate contratti o state seduti a mangiare
e lavorare spero nn contraiate il bicipite tipo posa...quindi perchè nn prendere come riferimento le misure che sù di noi appaiono per il 99% del tempo!?!poi se vogliamo fornire anche le altre ben venga!Ciao...Last edited by Mezzo86; 12-09-2007, 14:26:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioScusa ma durante la plicometria le misure le prenderai da rilassato voglio sperare!
il mio riferimento è sempre da rilassato...durante il giorno quando state naturali nn camminate contratti o state seduti a mangiare
e lavorare spero nn contraiate il bicipite tipo posa...quindi perchè nn prendere come riferimento le misure che sù di noi appaiono per il 99% del tempo!?!poi se vogliamo fornire anche le altre ben venga!Ciao...Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe misure si prendono sempre a freddo con il muscolo contratto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioScusa ma durante la plicometria le misure le prenderai da rilassato voglio sperare!
e lavorare spero nn contraiate il bicipite tipo posa...quindi perchè nn prendere come riferimento le misure che sù di noi appaiono per il 99% del tempo!?!poi se vogliamo fornire anche le altre ben venga!Ciao...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micio77 Visualizza MessaggioMa spiegatemi, secondo voi la schiena manca di larghezza o di spessore.
Comunque il mio massimale di stacco è 160 kg, non penso sia pochissimoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micio77 Visualizza MessaggioIn che senso stacco come?
Chiaramente a gambe piegate se è questo che intendi e senza inarcare la schiena......inarcandola un pò son arrivato a 180 però non è il mio stile(preferisco caricare meno ma facendolo perfetto)Perle !!!
Commenta
-
Commenta