hai detto bene....o non si vede bene o ti sbagli, guarda dalle foto a me sembra proprio non siano all'altezza della parte superiore
dopo un'estate catabolica.....
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
si beh io non ho certo detto che sono penose...non sono per niente male, anzi, ma io continuo a rimanere della mia idea
sicuramente, mio parere personale, non sono certo il tuo punto di forza!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi beh io non ho certo detto che sono penose...non sono per niente male, anzi, ma io continuo a rimanere della mia idea
sicuramente, mio parere personale, non sono certo il tuo punto di forza!!
ok nessuno problema"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiobhe dai dalla prima foto fatta x intero da lontano si vede "benissimo" ke il sopra è avanti alle gambe(ke nn sn affatto male nell'ultima foto....o forse nn rendono da rilassato).
cmq bel fisico.
boh,io direi di no.
anche a livello di forza vado benino"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastito Visualizza MessaggioCiao, magari sarai molto forte di squat, e in effetti nell'ultima foto contratte rendono di più, però a livello di masse (non di definizione) le gambe sono palesemente indietro rispetto al busto. COmunque ottimo fisico"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn bel fisico, a occhi direi che ti alleni da circa dieci anni. Secondo me basta che ti rimetti sotto con integrazione e alimentazione (non so perchè ma ho idea che tu non sia particoalrmente curato sotto tale aspetto) per essere davvero eccellente.
hai centrato in pieno il problema.
io,personalemente, cerco di limitare al massimo le intrusioni del bbing nella mia vita sociale.
mangio in maniera pulita, non integro,tutto qua.
dovrei alzare la quota proteica.
in passato con alimentazione spinta ed integrazione mirata ero qualcosa di buono, quasi eccellente.
la mia vita era però integralmente condizionata e lo sforzo mentale profuso nel bbing era superiore di gran lunga al risultato aggiuntivo dato dall'impostazione di vita che avevo adottato.
mi alleno bene due volte alla settimana,mangio in maniera leggera(direi quasi parca) senza integrare.
questo è quello che mi rimane.
amen"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
in passato con alimentazione spinta ed integrazione mirata ero qualcosa di buono, quasi eccellente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiophoto or didn t happen"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
In realtà simones anche io sto tentando un approccio più easy al bbing. I quintali di integratori, i pastrocchi fra cell e nitrotech, il tribulus con lo zma li ho mollati definitivamente. Mangio non benissimo e integro con 20gr di pro la mattina e aminoacidi allo spuntino pomeridiano (e spesso prenanna), in un anno faccio anche circa quattro mesi di creatina (Krealk). Questo modus operandi non mi costa nulla e penso al bbing solo raramente. Anche l'allenamento è circoscritto a tre sessioni da 50' circa, ultimamente 2 perchè mi sto appassionando al tennis. Penso che raggiunto un certo livello sia normale perdere un po' di entusiamo, visto che i "regressi" diventano più facili dei progressi. Poi ci sono le rispettabili eccezioni, come ad esempio Master, ma parliamo di un caso su 50 milioni.
Commenta
-
Commenta