If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so chi sia,è il primo video che mi è capitato sotto tiro con un'esecuzione buona. Il set up più o meno è quello, a parte che scende un pò troppo con le anche,ma non è sempre un male
Mah il video di quello squat mi sembra assurdo, con quella profondità probabilmente potrei aggiungere 15kg tranquilli (e sono tantissimi per me che sono una pippa, lo squat culo a terra lo faccio con 25kg...).
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Abbandonate questi esercizi che portano solo a dei problemi. Fatti bene o male squat e stacchi logorano ossa e cartilagini. Si cresce benissimo anche senza, ergo...
Appena mi rimetto cercherò di imparare il movimento corretto con i pesetti, tanto l'alternativa ad un'esecuzuione sicura è abbandonarlo
Lo squat postato mi sembra buono come tecnica, ma la profondità è davvero poca..comunque il movimento mi pare corretto
Appena mi rimetto cercherò di imparare il movimento corretto con i pesetti, tanto l'alternativa ad un'esecuzuione sicura è abbandonarlo
Lo squat postato mi sembra buono come tecnica, ma la profondità è davvero poca..comunque il movimento mi pare corretto
se la profondità non è quella giusta la tecnica non può essere corretta!
questo è umberto miletto...l
'eseciziopne mi sembra ottima, certo non scende molto ma non è un full squat...è uno squat e per i quads va più che bene
forse sarebbe meglio ancora scendere qualche cm in più, ma queste sono sottigliezze
Abbandonate questi esercizi che portano solo a dei problemi. Fatti bene o male squat e stacchi logorano ossa e cartilagini. Si cresce benissimo anche senza, ergo...
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH
è vero puoi sempre fare l'ellittica, e magari la gluteus machine nei giorni in cui ti senti particolarmente macho
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta