Come detto ormai rinuncio, questo esercizio mi piace un sacco, ma non è possibile ch ogni volta che torni ad alzare 200 kg mi faccia male..questa volta, dopo quasi 3 settimane di stop da un problemino alla zona lombare, ho reintrodotto gli stacchi con carichi decenti (mi sono riscaldato per bene, poi 160x3-170x1-180x1, metto la cintura, 190x1-200x1-180x3x1) e tutto filava liscio, non ero neanche arrivato al limite..dopo sono andato a fare un po' di squat esplosivi e con 100 kg mi sono infortunato di brutto ed anche oggi ho difficoltà ad alzarmi dal letto.
Non vale di certo la pena rovinarsi la salute per voler fare a tutti i costi un esercizio per cui non si è strutturalmente portati, credo siano stati gli ultimi 200 kg di stacco della mia vita
P.S. La tecnica è quella che è, ma almeno sono fludi e non infilo le ginocchia sotto al bilanciere
Non vale di certo la pena rovinarsi la salute per voler fare a tutti i costi un esercizio per cui non si è strutturalmente portati, credo siano stati gli ultimi 200 kg di stacco della mia vita
P.S. La tecnica è quella che è, ma almeno sono fludi e non infilo le ginocchia sotto al bilanciere
Commenta