Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Ronnie 3 Week Out...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioE sono 9....politica e sponsor permettendo..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon correre. cutler è in condizione strepitosa. e giudicare entrambe da foto vestiti, senza mallo e soprattutto non in quel giorno, è inappropriato. Sono ben contento se vincerà ronnie (e lo sarei di più se dietro ai due finalmente piazzassero ruhl) ma non corriamo con la fantasia.
quoto
ma dietro di loro o forse tra di loro secondo me ci sarà Martinezsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquoto
ma dietro di loro o forse tra di loro secondo me ci sarà Martinez
Ruhl se arriva tirato un 3 posto se lo meriterebbe
Commenta
-
-
cmq di sicuro sarà una bella lotta...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon correre. cutler è in condizione strepitosa. e giudicare entrambe da foto vestiti, senza mallo e soprattutto non in quel giorno, è inappropriato. Sono ben contento se vincerà ronnie (e lo sarei di più se dietro ai due finalmente piazzassero ruhl) ma non corriamo con la fantasia.sigpic
Commenta
-
-
raga questo è cutler a 5 settimane...
insomma non direi che se ronnie è in forma la vittoria è scontata....questo è stato in forma tutto l'anno...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
jay, direi che è allo stato dell'arte per lui. e non ha canotte a coprire i dettagli, è a petto nudo. Magari coleman il miracolo lo fa, ben venga, ma la lotta sarà acerrima.
Il discorso sponsor lo comprendo, ma non voglio italicamente trovarne una scusa. Anche l'anno scorso la vittoria di cutler ci poteva stare. E' il piazzamento mediocre di ruhl che è stata una boiata bella e buona, meritava il terzo, tiraggio fantastico oltre alle solite masse.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiojay, direi che è allo stato dell'arte per lui. e non ha canotte a coprire i dettagli, è a petto nudo. Magari coleman il miracolo lo fa, ben venga, ma la lotta sarà acerrima.
Il discorso sponsor lo comprendo, ma non voglio italicamente trovarne una scusa. Anche l'anno scorso la vittoria di cutler ci poteva stare. E' il piazzamento mediocre di ruhl che è stata una boiata bella e buona, meritava il terzo, tiraggio fantastico oltre alle solite masse.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiobeh dai non esageriamo esteticamente non è che sia un mostro di linea e bellezza...
DNP tu hai un negozio a milano?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
raga in quelle foto cutler stava pigliando il sole con samuel...mentre tornava da una passeggiata...non si stava pompando come coleman in palestra!
c'e' una bella differenza...e poi ricordate che il problema di coleman non e' mai stata la qualita' del petto e delle braccia....ma la cotenna sotto la schiena (che voi non avete visto avendo la canotta).
andiamoci piano allora!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioraga in quelle foto cutler stava pigliando il sole con samuel...mentre tornava da una passeggiata...non si stava pompando come coleman in palestra!
c'e' una bella differenza...e poi ricordate che il problema di coleman non e' mai stata la qualita' del petto e delle braccia....ma la cotenna sotto la schiena (che voi non avete visto avendo la canotta).
andiamoci piano allora!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta