tutto rispetto per Cutler ma Ronnie quest'anno vince...ve l'avevo detto....
Ronnie 3 Week Out...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma insomma io cmq a cutler ci vedo sempre il vantaggio dell'età
che è proprio nel miglior periodo di forma come lo fù per coleman- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Sarò strano io, ma mi rimane difficile giudicare un atleta vestito.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' in ottima forma e come palese lacuna vedo solo il capo lungo del tri sinistro. Sarà una bella lotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocosa strana vero per un nero eh?
non ho capito....è palese che quelli di colore fisicamente battano quelli bianchi... 100 mt atletica... corsa ecc..... mi pare che sia un discorso di fibre muscolari...e non so dove avevo letto che hanno qlkcosa sul tendine che li fa correre meglio....
e poi hanno il pisellone.....
Commenta
-
-
Avrà anche ounti un "pò" carenti a causa degli infortuni.. ma Coleman è sepre Coleman!! E a me, a parte ciò, sembra in ottima forma! E poi in 3 settimane loro si trasformano.. sempre di più.. ha ancora tempo per fare qualche ritocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioCutler a mio parere è migliorato dall'ultimo Olympia...non vedo come possa perdere...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi pare di aver sentito che ha fatto delle iniezioni locali
mado' che cazzate..........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me jay pare sempre uguale, nel senso che il suo platou lo ha gia' raggiunto.Non puo' fare di meglio.Si tratta solo d'azzecare il tiraggio giusto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioe dove lo avresti sentito????
mado' che cazzate.......
però credo che le iniezioni locali facciano bene per i traumi subiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioCutler a mio parere è migliorato dall'ultimo Olympia...non vedo come possa perdere...
lo puoi vedere nel primo messaggio di questo 3d
Commenta
-
-
se vedete cutler adesso è mostruoso; perde l'olympia solo se lo investe un TGVsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiose vedete cutler adesso è mostruoso; perde l'olympia solo se lo investe un TGV
Commenta
-
Commenta