#1 ...però tagliati i capelli ronnie !!!
Ronnie 3 Week Out...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioson convinto che di schiena quest'anno sarà di nuovo imbattibile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiohai detto bene FUSTA!!!!! lo rimandiamo a casa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAllora non è calvo...è come Crilin..che pensavo fosse calvo e dopo 30 anni si scopre che ha i capelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioforza ronnie adesso un pò di DNP per i glutei striati e a cutler lo rimandiamo a casa“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioServe aiuto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome corri.....basta chiamare eh?...aperto??????????ho bisogno di una CINTURA seria....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiocerto che è aperto, cintura seria e trendy, ganci nuovi da paura!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiome la fai trovare nello shop in BOV?almeno faccio una scappata martedi' o mercoledi' mattina...
Per i pesi da Barby che fai stai sulle ultime citate che và bene“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiospero che tu non stia cercando una cintura da PL, perchè non la ho. Ho due versioni di cinture una cuoio l'altra in nylon (molto bella).
Per i pesi da Barby che fai stai sulle ultime citate che và bene
a parte gli scherzi mi serve una cinta cn banda larga dietro UNDERSTAND MAN.... cmq deve tenere la schiena....di cuoio se nn e' da pl nn tiene un chez....dici meglio quella di nylon?Last edited by DORIAN; 09-09-2007, 10:54:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiccolo amico dei secchi....quali barby....stacco e squat da BIG...
a parte gli scherzi mi serve una cinta cn banda larga dietro UNDERSTAND MAN.... cmq deve tenere la schiena....di cuoio se nn e' da pl nn tiene un chez....dici meglio quella di nylon?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta