a parte gli scherzi...da quello che vedo hai un metabolismo molto rapido o mangi poco, devi cominciare a mangiare come un leone e a prendere dei kili
Titolo: la mia foto di Ottobre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giulio75 Visualizza Messaggiocommenti seri ne posso avere?
si,io sono più orientato verso un fisico fitness.
quindi in sostanza vedrei di portare lo sternocleidomastoideo al livello del petto."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosi,io sono più orientato verso un fisico fitness.
quindi in sostanza vedrei di portare lo sternocleidomastoideo al livello del petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio75 Visualizza Messaggiocommenti seri ne posso avere?
sei troppo grasso, devi assolutamente dimagrire!!!!!
quando avrai perso almeno 30 k ti potrai iscrivere al forum di ricamo e uncinetto!
Commenta
-
-
ma lascia andare daiiiiisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocorri pippo....corri
Era lui?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio75 Visualizza MessaggioCioè? io nella mia palestra già ho fatto una gara sono arrivato terzo!
Cmq peccato che ti abbiano bannato, avrei voluto vedere una most muscular fatta da teOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta