Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Jay Cutler 4/09/07
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè in gran forma.... ma la sua forma da scaldabagno è geneticaA me cutler piace, ormai anche ronnie ha detto addio alle linee da un pezzo con la sua ricerca della massa esasperata, ha un giro vita che è quasi uguale a quello delle spalle
Jay è ancora contenibile, però ho fatto caso che anche lui ha già cambiato fisionomia negli ultimi 2-3 anni. Zigomi più sporgenti, faccia più piena, fronte più prominente. Chissà se si spancierà anche lui come Ron...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioForma da scaldabagno!A me cutler piace, ormai anche ronnie ha detto addio alle linee da un pezzo con la sua ricerca della massa esasperata, ha un giro vita che è quasi uguale a quello delle spalle
Jay è ancora contenibile, però ho fatto caso che anche lui ha già cambiato fisionomia negli ultimi 2-3 anni. Zigomi più sporgenti, faccia più piena, fronte più prominente. Chissà se si spancierà anche lui come Ron...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
per arrivare a masse superiori anche lui si spanzerà,anche se credo che ronnie abbia una forma più prominente anche per genetica sua...Last edited by bigtime; 09-09-2007, 15:56:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè io a stopunto direi Dexter Jackson....
ma è pura utopia....ma nn credo sia possibile...e mi dispiace...cmq prima o poi cambieranno i CANONI...
spero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma qualew culturista non ha la faccia da culo sformata dai farmaci? dennis newman è uno dei pochi b-builder bellocci e veramente grossi che ricordi...
e poi lui con la salute non fu fortunato.....
cmq era un massimo veramente buono !
mi ricordo quando vinse gli NPC assoluti, stava da paurasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta