anche se è un pò OT la crakic che si vede anche nel video della muscletech... è buona che voi sappiate... perchè ho visto che la vendono a 109 eurini... ma ne vale la pena??
Jay Cutler 4/09/07
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio spero proprio di no
Commenta
-
-
Coleman è in assoluto il piu massoso, tirato e qualitativo
MA a me non piace quello stomaco dilatato che si porta dietro
Cutler mi piace di piu, è grosso (e non sembra uno scaldabagno), non ha un vitino da vespa ma con tutta la carne che ha sopra e le grambe lo maschera bene.
poi tutti gli altri sembrano di una categoria di peso inferiore.....
ma se dobbiamo premiare la massa di Coleman... come mai non viene mai premiata la massa di Rhul ?
Purtroppo la classifica dell'Olympia troppo spesso è priva di una linea di giudizio coerente...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè in gran forma.... ma la sua forma da scaldabagno è genetica; però ha una bella casa col telecomando per chi ha visto il video dell'intervista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioColeman è in assoluto il piu massoso, tirato e qualitativo
MA a me non piace quello stomaco dilatato che si porta dietro
Cutler mi piace di piu, è grosso (e non sembra uno scaldabagno), non ha un vitino da vespa ma con tutta la carne che ha sopra e le grambe lo maschera bene.
poi tutti gli altri sembrano di una categoria di peso inferiore.....
ma se dobbiamo premiare la massa di Coleman... come mai non viene mai premiata la massa di Rhul ?
Purtroppo la classifica dell'Olympia troppo spesso è priva di una linea di giudizio coerente...
Scaldabagno è un pò troppo,però rende l'idea..
In ogni caso è un grande atleta anche se è troppo poco power quando si allena per i miei gusti e quest'anno sarà un olympia tutto da gustare se anche Coleman ritrova la definizione anche solo del 2005..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio reputo scaldabagno un atleta privo di linee gradevoli affusolate che si possono vedere in molti atleti di colore nonostante le notevoli massesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio reputo scaldabagno un atleta privo di linee gradevoli affusolate che si possono vedere in molti atleti di colore nonostante le notevoli massehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
scusate, ma a questo punto bisognerebbe differenziare cosa ci piace personalemnte da cosa è attualmente considerato vincente al mr . Osigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusate, ma a questo punto bisognerebbe differenziare cosa ci piace personalemnte da cosa è attualmente considerato vincente al mr . Ohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioripeto ame piacciono entrambi , ma sinceramente coleman lo ritengo il simbolo del bb odierno , spero vinca lui e chjiuda la sua carriera cosi .,
forza ronnie!
ma di chi è quella schiena in avatar? è impressionante.
Commenta
-
Commenta