Bf, secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Magari anke meno del 10% ma sicuramente non oltre il 10%..almeno a mio parere...ottima struttura e sviluppo armonico...prospettive di miglioramenti futuri splendide. In bokka al lupo!
    Spero di migliorare ancora molto...Sono felice di ricevere coplimenti da persone che sanno cosa vuol dire sacrificio e pazienza.E poi sono ancora più soddisfatto perchè poso dire di non aver mai usato integratori

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

oltre il 10% sicuro..direi 12 ad occhio. Al 10 forse c'ero io nelle foto che ho in firma..forse...

Commenta

• redxbanana
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 84
        • 14
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        oltre il 10% sicuro..direi 12 ad occhio. Al 10 forse c'ero io nelle foto che ho in firma..forse...
        che poi qui su BW sembra che se la bodyfat non é sotto il 10 si é delle merde, in realtà anche il 12 é buono, eh
        Last edited by redxbanana; 08-09-2007, 10:37:00.

Commenta

• Ioria86
          • Jun 2007
          • 2212
          • 33
          • 0
          • Send PM

Raga vorrei passare alla vostra attenzione una foto dell'estate 2006.Cosa ne dite?Secondo voi sto meglio nelle foto recenti di questa estate o stavo meglio l'anno scorso?
          Grazie tante...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            Raga da quando faccio parte di questo splendido forum sento sempre parlare di bf ma non sono mai riuscito mai a misurarla in maniera efficace.Ho provato una bilancia con impedenzimetro e ho avuto un risultato del 17%.Dando un occhiata alle foto che allego secondo voi è esatto come risultato?
            Grazie per l'aiuto

io credo sul 10%
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• redxbanana
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 84
              • 14
              • 6
              • Send PM

Raga vorrei passare alla vostra attenzione una foto dell'estate 2006.Cosa ne dite?Secondo voi sto meglio nelle foto recenti di questa estate o stavo meglio l'anno scorso?
              Grazie tante...

Stai senz'altro meglio ora

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

Grazie tante...

molto meglio ora. eri troppo secchilineo.

Commenta

• Ioria86
                  • Jun 2007
                  • 2212
                  • 33
                  • 0
                  • Send PM

Questa è un'altra foto di questa estate a Malta...

Da quando riesco a postare le foto mi sto sbizzarrendo...

Commenta

• pat286
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 416
                    • 16
                    • 25
                    • Send PM

ma secondo me sei al 10 11 % poi magari sbaglio....
                    rimane il fatto che se nn ha gli addominali bassi può essere che magari hai una plica in altri punti bassisima...ma nn è facile dalla foto capire

imho

Commenta

• Ioria86
                      • Jun 2007
                      • 2212
                      • 33
                      • 0
                      • Send PM

Ma avere una bf del 10-11% è un buon risultato oppure no?
                      Ma allora la mancanza degli addominali bassi è evidente o è una mia fissazione?

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Ma avere una bf del 10-11% è un buon risultato oppure no?
                        Ma allora la mancanza degli addominali bassi è evidente o è una mia fissazione?
                        si è già un buon risultato...se la gentica non ti aiuta in questo è già un buon compromesso tra masse e definizione..
                        quello è il grasso che si accumulato nel tempo...per cui per eliminarlo occorre tempo...e occorre scendere di bf almeno sotto il 10...questo comporterà un inevitabile perdita di massa magra...per cui bisogna vedere se il gioco vale la candela...
                        ti consiglio cmq anche in massa di non salire mai troppo di bf...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Ioria86
                          • Jun 2007
                          • 2212
                          • 33
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          si è già un buon risultato...se la gentica non ti aiuta in questo è già un buon compromesso tra masse e definizione..
                          quello è il grasso che si accumulato nel tempo...per cui per eliminarlo occorre tempo...e occorre scendere di bf almeno sotto il 10...questo comporterà un inevitabile perdita di massa magra...per cui bisogna vedere se il gioco vale la candela...
                          ti consiglio cmq anche in massa di non salire mai troppo di bf...
                          però gurdando mio padre a petto nudo ho notato che anche lui, anche se è veramente magro(173cm 65kg),nella zona bassa dell'addome è simile a me.Non è proprio grasso ma è una specie di comformazione fisica che ci fa sporgere un po in avanti l'addome basso.è possibile?in tal caso c'è qualcosa da fare?Ma la mia situazione di addominali bassi al momento è buona o non va per niente?

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

però gurdando mio padre a petto nudo ho notato che anche lui, anche se è veramente magro(173cm 65kg),nella zona bassa dell'addome è simile a me.Non è proprio grasso ma è una specie di comformazione fisica che ci fa sporgere un po in avanti l'addome basso.è possibile?in tal caso c'è qualcosa da fare?Ma la mia situazione di addominali bassi al momento è buona o non va per niente?
                            si che è possibile è gentica...anche io ho lo stesso problema e anche mio padre...
                            ti ripeto per eliminare il grasso ostile bisogna scendere di bf fino a raggiungimento dell'obiettivo...

sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                              Per me sei tra l'8.5 e il dieci massimo!di più nn penso proprio!Ciao...
                              8.5 ma l'hai mai visto uno all'8.5%?

Commenta

Working...
                              X