Originariamente Scritto da Carmineus
Visualizza Messaggio
Bf, secondo voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiooltre il 10% sicuro..direi 12 ad occhio. Al 10 forse c'ero io nelle foto che ho in firma..forse...Last edited by redxbanana; 08-09-2007, 10:37:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga da quando faccio parte di questo splendido forum sento sempre parlare di bf ma non sono mai riuscito mai a misurarla in maniera efficace.Ho provato una bilancia con impedenzimetro e ho avuto un risultato del 17%.Dando un occhiata alle foto che allego secondo voi è esatto come risultato?
Grazie per l'aiuto
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioMa avere una bf del 10-11% è un buon risultato oppure no?
Ma allora la mancanza degli addominali bassi è evidente o è una mia fissazione?
quello è il grasso che si accumulato nel tempo...per cui per eliminarlo occorre tempo...e occorre scendere di bf almeno sotto il 10...questo comporterà un inevitabile perdita di massa magra...per cui bisogna vedere se il gioco vale la candela...
ti consiglio cmq anche in massa di non salire mai troppo di bf...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi è già un buon risultato...se la gentica non ti aiuta in questo è già un buon compromesso tra masse e definizione..
quello è il grasso che si accumulato nel tempo...per cui per eliminarlo occorre tempo...e occorre scendere di bf almeno sotto il 10...questo comporterà un inevitabile perdita di massa magra...per cui bisogna vedere se il gioco vale la candela...
ti consiglio cmq anche in massa di non salire mai troppo di bf...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioperò gurdando mio padre a petto nudo ho notato che anche lui, anche se è veramente magro(173cm 65kg),nella zona bassa dell'addome è simile a me.Non è proprio grasso ma è una specie di comformazione fisica che ci fa sporgere un po in avanti l'addome basso.è possibile?in tal caso c'è qualcosa da fare?Ma la mia situazione di addominali bassi al momento è buona o non va per niente?
ti ripeto per eliminare il grasso ostile bisogna scendere di bf fino a raggiungimento dell'obiettivo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPer me sei tra l'8.5 e il dieci massimo!di più nn penso proprio!Ciao...
Commenta
-
Commenta