Secondo me hai un fisico molto piacevole con buone masse e definizione, in queste ultime foto sembri anche messo meglio che nelle prime. Per gli addominali bassi dovresti scendere almeno al 10%, anche meno, comunque ti auguro di riprenderti presto per il ginocchio
Bf, secondo voi?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotra 11 e 12%
cmq complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioscusa l'ot ,hai msn??non sono gay fidati
Commenta
-
-
Ringrazio tutti per i complimenti.è bello ricevere complimenti da gente competente come voi.I sacrifici alla fine sono sempre gratificati e per questo il bb ti aiuta nella vita, ti aiuta a lottare e a difenderti dalle insidie della vita.Non bisogna mollare mai alla prima difficoltà.Io sto facendo fisioterapia per il ginocchio e non vedo l'ora di riprendermi.
Vorrei solamente un consiglio riguardo agli addominali bassi.Cosa dovrei fare?Quali esercizi mi potrebbero aiutare e quante serie e ripetizioni?
Grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioscusa l'ot ,hai msn??non sono gay fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioUn fisico come il tuo sarebbe l'ideale per me al termine del dimagrimento... magari più tirato di addome, speriamo di arrivarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggio11%
ma cosa è? il festival della salvietta???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioVorrei solamente un consiglio riguardo agli addominali bassi.Cosa dovrei fare?Quali esercizi mi potrebbero aiutare e quante serie e ripetizioni?
Grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skadave Visualizza Messaggiosecondo me sei al 10... 12 non credo proprioNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioCosa vuol dire "l'ot"?
Commenta
-
Commenta