If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
molto buono davvero...poi giovanissimo...
spalle,braccia e tiraggio ottimi...il petto da riempire e lavorerei sull'ampiezza della schiena...
il back e le gambe non si vedono..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
vabbè alla fine parto abbastanza pulito è questa la fortuna per l'inverno, ma a parte quello è una forma media... perchè i bollori e i dolori della ex che mi han massacrato in questa estate li sento ancora un pò... donne
Cazzarola che fisico, cazzarola che genetica!
Chi è che diceva a me che avevo le venazze nelle braccia? Ammm vedi questo!!
Hai già la maturità muscolare di uno che si allena da svariati anni..
Ti si vedrà in gara tra qualche tempo? Le gambe non sono per niente indietro, le vedo proporzionate. Buonissimo lavoro che invidia.
grazie veramente di cuore del commento, queste tue parole mi motivano veramente brò
in quanto alle venozze beh non scherzi per niente tu da come mi sembra di vedere dalla tua immagine... mi alleno da 2 anni... in quanto alle gare, credo non ne farò mai nessuna, non perchè non ce ne sarebbe la voglia, ma perchè so che mi farei trascinare da molte cose che non rientrano ora come ora nella mia concezione di cultura fisica.
molto buono davvero...poi giovanissimo...
spalle,braccia e tiraggio ottimi...il petto da riempire e lavorerei sull'ampiezza della schiena...
il back e le gambe non si vedono..
grazie rok... questo inverno conto di portare in pari tutti i punti carenti e perchè no migliorarli anche... la voglia c'è... speriamo resti
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
grande! complimenti, migliori sempre! tra 1 anno nn passi x le porte di casa tua! ah a fine mese ricomincio anke io seriamente, mi e tornato lo spunto
ps: la censura dell'ultima foto mi ha fatto troppo ridere, alcuni censurano la faccia, tu censuri il pacco !
cmq se non erro hai 18 anni? (come me)....sei spettacolare.....hai delle ottimissime braccia massose e definite (la vena).... ottima anche dal laterale la spalla e il tricipite
per me ti devi concentrare sul petto perche lo vedo indietro rispetto al resto...
cmq se non erro hai 18 anni? (come me)....sei spettacolare.....hai delle ottimissime braccia massose e definite (la vena).... ottima anche dal laterale la spalla e il tricipite
per me ti devi concentrare sul petto perche lo vedo indietro rispetto al resto...
cmq ottimo
la vena sul bicipite non e' proprio il miglior parametro di giudizio per la definizione......
Ciao, stai molto bene.Età?anzianità di allenamento?
Integri?Se si son cosa?
18 anni tra qualche giorno... 2 anni di allenamento (anche se di mezzo qualche periodo è stato proprio buttato)... sì integro da qualche mese... ho provato kre-alkalyn-bcaa-glicerolo-arginina... ovviamente non tutto assieme anche se adesso sono in disintossicazione da tutto da due settimane
grande! complimenti, migliori sempre! tra 1 anno nn passi x le porte di casa tua! ah a fine mese ricomincio anke io seriamente, mi e tornato lo spunto
ps: la censura dell'ultima foto mi ha fatto troppo ridere, alcuni censurano la faccia, tu censuri il pacco !
grazie mille boss, ohh questa sì che è una bella notizia... dobbiamo andare un giorno ad allenarci in una palestra vicino al fini...
sì è stato meglio censurare il pacco... altrimenti dopo avevo troppi spasimanti... maschi ovviamente col culo che ho
MA SONO OGNI VOLTA PIU' ABERRATO DALLA QUANTITA' DI LIBRI PRESENTI....
tranquillo... ne ho letti un paio sotto obbligo scolastico tra tutti quelli che ci sono li in mezzo vado più fiero della mia videoteca di cassette dvd ecc ecc... il tutto originale ovviamente
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta