Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
A tutta birra !!!
Collapse
X
-
-
-
***** Ennio, peccato io sono li dal 27 al 30!!!Prenditi lo stinco, troppo buono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio***** Ennio, peccato io sono li dal 27 al 30!!!Prenditi lo stinco, troppo buono!
Cmq anche a me delle sere se bevo molto mi viene una panza, anche peggio di così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma non si parla di panza....nessuno si è stupito di quella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiobeh, le luci, la postura etc... non si esce sempre uguali in foto!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ma anche tu criss che problemi ti fai ?Spiega tranquillamente le tue impressioni o cosa intendi o altro. Scusa sono io a chiedertelo; siamo si su un forum dove ognuno puo sparare cavolate a volonta', e raccontare baggianate dal mattino a sera. Ma se 2 persone a modo si incontrano forse possono anche "creare" un discorso costruttivo utile per tutti, me per primo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioOttimo Droll...lavora di più su gli obliqui e sei perfetto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa anche tu criss che problemi ti fai ?Spiega tranquillamente le tue impressioni o cosa intendi o altro. Scusa sono io a chiedertelo; siamo si su un forum dove ognuno puo sparare cavolate a volonta', e raccontare baggianate dal mattino a sera. Ma se 2 persone a modo si incontrano forse possono anche "creare" un discorso costruttivo utile per tutti, me per primo.
ma io quello che volevo dire si capisce..
da quella foto paragonata alle altre sembri off da farmaci, in rebound..
ma cmq non vuole dire nulla, se sei azzuntore lo saprai tu..a me non fa differenza.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma non si parla di panza....nessuno si è stupito di quella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma io quello che volevo dire si capisce..
da quella foto paragonata alle altre sembri off da farmaci, in rebound..
ma cmq non vuole dire nulla, se sei azzuntore lo saprai tu..a me non fa differenza.
non che quando sono on però sia molto meglio...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiooff de che? on di birra...il giorno dopo ovviamente era tutto regolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiook intendi il braccio, ma scusa da una posa ad una foto da rilassati per di piu' ingobbito con panza fuori ecc ecc in ferie ecc ecc ci sara' pure differenza?devo scappare o perdo il treno ma mi riconnetto da casa....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio***** Ennio, peccato io sono li dal 27 al 30!!!Prenditi lo stinco, troppo buono!
ma noooooooooooooooo CAZZZOOO!!! ci speravo...finalmente ti incrontavo...DIO BORGO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiook intendi il braccio, ma scusa da una posa ad una foto da rilassati per di piu' ingobbito con panza fuori ecc ecc in ferie ecc ecc ci sara' pure differenza?devo scappare o perdo il treno ma mi riconnetto da casa....Perle !!!
Commenta
-
Commenta