Droll...sei permolosa come una ragazza prima del ciclo...
A tutta birra !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioE' immonda sta foto ?Perle !!!
Commenta
-
-
Hai ragione sono permalosa, l'impossibilita' di parlare di persona e dover scrivere senza riuscire a comunicare correttamente mi rende ancor peggio! :-)e' la verita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioavevi magnato like a pig eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa magari...purtroppo col classico buffet internazionale del mio hotel di las palmas si mangiava di cacca!!!!Li solo alcool...erano circa le 6 del mattino...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNon e' questione di alcool se si parla di dilatazione la avresti anche bevendo litri di h20, pero' bevendo acqua ti svuoti prima (fai subito pipi), mentre bevendo birra ti "ingorghi" e lo stomaco si riempie quindi si dilata ma e' una cosa momentanea.Se poi insisti nel bere birra o alcolici in grosse quantita' non si parla di dilatazione ma di grasso, che si formera' col tempo, Ricorda che hanno un sacco di calorie e in piu' l'alcool nell'alimentazione umana non centra nulla; soprattutto con uno sportivo!!! Sempre meglio lasciar perdere, certo poi ci sono occasioni a cui non si puo rinunciare :-) ...allora ben venga.
ora che l'estate è ormai finita sicuramente ridurrò drasticamente le bevute (se non le eliminerò quasi del tutto...) e vedrò un po come reagirà il mio corpo
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiominkia!!!meno male che non sono l'unico ad avere la dilatazione dello stomaco post abbuffata-sbornia...ora non mi sento piu un caso unico.grazie superdrol
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioEri all'Hotel Caballero?
ma va non vedi che era all'hotel Palace?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioOff nel senso che non avevi le tue cose...il ciclo cioè..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioavevi magnato like a pig eh
EDIT:visto il titolo e la foto ho fatto 1+1...poi mi sono ricordato della foto della sett scorsa....e non portava 2....hahahahahahahha la birra!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma va non vedi che era all'hotel Palace?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioQuando sono andato a Palma ero all'Hotel Caballero...mi ricordo che c'era la birra a colazione..
si ma li è l'hotel Palace, che si legge come si scrive, ben inteso non palas eh
li la birra non la danno a colazione, te la devi portaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSi Socio sn io...a fine serata...qnd bevo mi si dilata lo stomaco da paura...tra poco octoberfest li peggio ancora...il bello che poi il giorno dopo tutto regolare...una settimana dopo ero come in foto dell'altro post...ma alla fine e' normale dilatazione ma vista cosi' sembra un'altra persona...poi in ferie mi ero pure tenuto il mantello di pelo quindi peggio ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma li è l'hotel Palace, che si legge come si scrive, ben inteso non palas eh
li la birra non la danno a colazione, te la devi portarePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta