santa polenta
A tutta birra !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioOff nel senso che non avevi le tue cose...il ciclo cioè..
pure te sei bello infamesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Si Socio sn io...a fine serata...qnd bevo mi si dilata lo stomaco da paura...tra poco octoberfest li peggio ancora...il bello che poi il giorno dopo tutto regolare...una settimana dopo ero come in foto dell'altro post...ma alla fine e' normale dilatazione ma vista cosi' sembra un'altra persona...poi in ferie mi ero pure tenuto il mantello di pelo quindi peggio ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahaha,
"off" nel senso ne punti ne unti?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahaha,
"off" nel senso ne punti ne unti?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Alla faccia della "panza da alcolizzato"Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSi Socio sn io...a fine serata...qnd bevo mi si dilata lo stomaco da paura...tra poco octoberfest li peggio ancora...il bello che poi il giorno dopo tutto regolare...una settimana dopo ero come in foto dell'altro post...ma alla fine e' normale dilatazione ma vista cosi' sembra un'altra persona...poi in ferie mi ero pure tenuto il mantello di pelo quindi peggio ancora!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosei tu off?Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioOff nel senso che non avevi le tue cose...il ciclo cioè..
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
a me infatti non mi ha stupito la dilatazione, ma la mancanza di qualià del resto..rispetto alle foto che siamo abituati a vedere di drollsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
fortuna che c'e' il mio compare "gigante" che apprezza il mio humor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioOff nel senso che non avevi le tue cose...il ciclo cioè..
Commenta
-
Commenta