E' immonda sta foto ?
A tutta birra !!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioE' immonda sta foto ?
Commenta
-
-
bho. immonda? è la posa gobba che la rende bruttina. ma ad arrivare ad immonda ce ne vuole secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobho. immonda? è la posa gobba che la rende bruttina. ma ad arrivare ad immonda ce ne vuole secondo me.
Commenta
-
-
non mi dire che sei tu perchè non ci credo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon mi dire che sei tu perchè non ci credo..
Commenta
-
-
Nel bel mezzo del cammino delle ferie in una sera di mezza estate dopo circa 3-4 litrozzi di bionda ... :-)))))))))))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosei tu off?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNel bel mezzo del cammino delle ferie in una sera di mezza estate dopo circa 3-4 litrozzi di bionda ... :-)))))))))))Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta