Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
video stacco 215kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioche uso verrà fatto di questa faccia?
ferdix vorrei vedere te con 250kg in mano che faccia faiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioferdix vorrei vedere te con 250kg in mano che faccia fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
grazie power !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioferdix vorrei vedere te con 250kg in mano che faccia fai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioferdix vorrei vedere te con 250kg in mano che faccia faiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBeh uno stacco da 215 lo vedo molto più arduo di una panca da 130 A bocca qui la panca da 130 la fanno in tanti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo 130 di panca e 215 di stacco li metto sullo stesso piano: il motivo per cui si vedono più spesso atleti alzare 130 di panca è che è un esercizio molto più diffuso. Nel mio caso ho in proporzione una panca migliore, ma la faccio anche dal triplo degli anni rispetto allo stacco e dedicando ad essa più energie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioalbe ci vuole un certo coraggio solo per bardarti in quel modo
fusta....tutto dipende dal contesto!!!! se tutti si "vestono" cosi non ci vuole nessun coraggio !!!
certo se uscissi il sabato sera....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta