qui su bw a bocca sono tutti fenomeni della genetica e manco integrano se è solo per quello
video stacco 215kg
Collapse
X
-
Bodyweb a volte sembra un distaccamento della Industrial Light & Magic per quello che riesce a produrresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sui massimali, credo solo a quelli che hanno postato la loro esibizione qui, tramite you tube.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioe quello l'unico modo x credere a quello ke uno dicepotrebbero avere i pesi di gommapiuma!
Chiunque avesse dei dubbi può venire a pesare le mie flangie, oppure metterò un video di pesata anche di quelle
Commenta
-
-
io ho postato le foto delle gare che ho fatto ai c.i. di pl credo non ci siano dubbiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
stacco 235kg @79kg
stacco 250kg @ 79kg
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
stacco 262,5kg cristo mi è scivolato !!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Complimenti !!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome vi va di fare sti pesi non lo so. Io già quando devo fare 110 di piana (nei momenti migliori) mi sento morire.dalle risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.Comunque il BB completo e' quello che oltre ad essere grosso, e' in grado di battere in forza tutti i saputelli secchi.
Spesso mi capita che qualche secco, invidioso mi dice: Sei grosso,ma mica forte.E' tura roba gonfiata.
Senza dire una parola mi dirigo verso una panca e gliela indico con un inchino profondo. . . . . .
Il secco, mestamente si allontana.heehehe
Commenta
-
Commenta