If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella prima parte del movimento dovresti spingere i piedi a terra x far arrivare il bilanciere alle ginokkia cn la forza dei femorali, e solo dopo chiudere il movimento cn la schiena...
così rischi di farti male cn quel carico
forse nn si vede bene nel video ma e quello ke faccio!
sto lavorando molto sull'esecuzione...
Hai notato la pedana sotto i piedi?
e alta 5cm,cioe,tra pedana e appoggio sui PIL,diciamo ke e la stessa cosa se foesse a terra con diski INANKO,usati nelle gare da PL!!!
una cosa è certa...sei piu portato x il powerlifting ke x il bb
quoto pienamenteforza secondo me veramente notevole che non rispecchia i volumi che hai addosso.non è una critica ma a parte il fisico dalla qualita' acerba ,ma questo te lo avevo gia detto,sei privo della densita' muscolare che ti fa sembrare ipertrofico,muscoloso..non mi spiego questo tuo peso dichiarato sulla bilancia,che non metto in dubbio sia vero,ma paragonato a utenti piu leggeri(sly',fede)questi ultimi rendono molto di piu' di te per impatto visivo.uno stesso federico86 nei periodi di massa è molto piu' denso.non capisco se tu non lavori le fibbre in maniera da renderle ipertrofiche prediligendo solo allenamenti da powerlifter o sei geneticamente cosi' e forse devi cambiare programmazione di allenamento.poi se dici mi alleno da powerlifter e mangio da bbuilder concordo pure ..ma l'affermazione è di powerfull se non erro .e qui parliamo di un talento genetico..ma ripeto non è una critica ma una mia modesta opinione..io i pesi tuoi me li sogno
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
forse nn si vede bene nel video ma e quello ke faccio!
sto lavorando molto sull'esecuzione...
Ottimo carico,ne ho ancora da mangiare di bruschette ma spero di raggiungerlo in tempi ragionevoli.
Comunque se sgrezzi un pò l'esecuzione nella prima parte sei destinato a migiorare ancora i carichi. Ma se intendi gareggiare abituati a farli coi dischi a terra.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta