video stacco 215kg
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo me carichi troppo sui lombari nn mi piace molto come esecuzione...togli 20-30kg
xke nn ti piace,l'esecuzione e cosi
Commenta
-
-
Madonna,ne hai di forza!!
Leggevo nell'altro thread che vorresti fare qlc gara da PL....lavoraci su,mi pare che ne hai di power!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMadonna,ne hai di forza!!
Leggevo nell'altro thread che vorresti fare qlc gara da PL....lavoraci su,mi pare che ne hai di power!!
grazie ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiotiri tutto di schiena
cosa intendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioappunto poi credo che nei massimali la tecnica pura da bb passi in secondo piano,ovvio sempre nei limiti,cmq bravo sei forte.
io mi allena da PL e mangio da BB!
potenza e fisico(o almeno cerco)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioame sembra fatto discretamente contate che se partisse da terra sarebbe diverso
Hai notato la pedana sotto i piedi?
e alta 5cm,cioe,tra pedana e appoggio sui PIL,diciamo ke e la stessa cosa se foesse a terra con diski INANKO,usati nelle gare da PL!!!
Commenta
-
Commenta