Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Rafting in Bosnia
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomax guarda che 0+ ha la sua arma segreta so bastardo non ha mai ammesso che fatto molti cicli sto maledetto intanto lo abbiamo sgamatoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocicli? 0positivo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRobi con quell'avatar nn riesco più a prenderti sul serio..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheh la crema di Bw, vuoi mettere..?
amico, sei il migliore dei 3
bella scoperta eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocicli? 0positivo?Last edited by 0positivo; 23-03-2010, 14:00:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
Che mira di merda hanno i bosniaci....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero, me lo hanno detto anche Superfustakkion, Ector e Socio
tutta gente che conta
Ma cresci un po' va...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSiero facciamo la gara a chi ce l'ha più lungo?....il capello intendo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPuò darsi che non sia gente che conta, ma almeno è gente che ha una maturità di gran lunga superiore alla tua, dato che, appena uno fa' un commento, lo sfidi a fare gare e garette, ma quanti anni hai ? 12 ?
Ma cresci un po' va...
max_power
io ho dovuto fermare gli allenamenti a causa di un intervento e mi è dispiaciuto che tu ironizzassi su questo (o almeno questa è stata la mia impressione, ma di sicuro ho frainteso)
sono gia cresciuto abbastanza, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggioma almeno è gente che ha una maturità di gran lunga superiore alla tua
Ector: Siero facciamo la gara a chi ce l'ha più lungo?....il capello intendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma quali garette, la mia era solo una risposta ad una tua battuta a mio avviso poco felice
io ho dovuto fermare gli allenamenti a causa di un intervento e mi è dispiaciuto che tu ironizzassi su questo (o almeno questa è stata la mia impressione, ma di sicuro ho frainteso)
sono gia cresciuto abbastanza, grazie
Detto questo, spero tornerai ad allenarti al più prestoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta