cmq posti bellissimi, accidenti
Rafting in Bosnia
Collapse
X
-
NOTO SOLO ADESSO CHE IN 2 ANNI E MEZZO DI BW QUESTA E LA FOTO IN QUI MOSTRI MAGGIORMENTE LE GAMBE!!!
Last edited by BESTIOLINA; 04-09-2007, 11:55:05.
Commenta
-
-
in effett siero tu e lo squat siete cosi
tu qui -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
lo squat quiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioNOTO SOLO ADESSO CHE IN 2 ANNI E MEZZO DI BW QUESTA E LA FOTO IN QUI MOSTRI MAGGIORMENTE LE GAMBE!!!
ah ah h ma sei una bestiolina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioNOTO SOLO ADESSO CHE IN 2 ANNI E MEZZO DI BW QUESTA E LA FOTO IN QUI MOSTRI MAGGIORMENTE LE GAMBE!!!
Last edited by soirda; 04-09-2007, 13:35:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon mi pare che tu abbia da poter ridere molto ehhai mai visto una foto di bestiolina?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon mi pare che tu abbia da poter ridere molto eh
sicuro?Last edited by BESTIOLINA; 04-09-2007, 13:35:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiohai ragione, spè che ci metto un asd
comunque ho come l impressione che 0+ sia qualche cm più alto di te
ma essere alto non la trovo un gran che come giustificazione per non allenare le gambe, drollone docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRagazzi, quanto durerà con questa ? Si accettano scommesse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn mi lamento, dai...
Nn ti sei allenato in ferie, vero..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
ma questa tua nuova ragazza quanti anni ha 55? no perkè mia mamma ne ha 58 e ha le pelle del braccio più tesaLast edited by Superfustakkion; 04-09-2007, 18:26:22.
Commenta
-
-
è vero, fino ad ora avevate visto solo il busto come Uan di Bim Bum Bam
Commenta
-
Commenta