ma poi leggo ora ....sei alto 1,76 e pesi circa 90 kg se ti togliessi di dosso tutto il sovra piu' saresti 75 kg come ti hanno detto anche molti qui sul forum e critichi me....cmq ci sono le foto che parlano...come per tutti
Doppio Bicipite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiook vi piacciono i ciccioni...che ci starete a fa allora su un forum di bb
p.s. io sono 178 per oltre 90 attualmente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
1 non sono unto nella foto ma abbronzato 2 anche io mi alleno per il piacere di farlo ma quello che faccio mi piace farlo bene in parole povere mi piace vedere i risultati....3 non erano per te le critiche ma per il postatore delle foto 4 se il tipo delle foto si asciuga pesa la meta'...quello che voglio dire io e' che e' facile mangiare e vedersi gonfi tutto qui ma e' cosa ben diversa avere un fisico da bbil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiook ti potra' piacere fare i pesoni.....il fatto e' uno solo quando vai sulla spiaggia non si legge sul petto 240 kg di panca....non ti guardera' mai nessuno con occhi ammirati e non sarai mai considerato un atleta...sono tutti buoni a mangiare come bufali e alzare pesi.... il duro inizia quando stai 340 gg l'anno a dieta ops dimenticavo la dieta non prevede di mangiare patatine cannelloni ecc ecc come pensi tu....ma prevede di mangiare cose che te ti sogni come ti sogni di avere un bel fisico...cmq sorvoliamo...torniamo alla realta':sei grasso! e sopratutto non sei un atleta!
ridicolo
Commenta
-
-
magari lui, come me, non è interesato ad avere un fisico da bb
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioallora i PL non sarebbe atleti?
ridicolo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggioun pl non mette le foto per sentirsi dire secondo voi come sto' ma dice quello che alza!!! ridicoli
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
scusate o sbagliato ho scritto tropp di foga...un pl non mette le foto per chiedere secondo voi come sto'??ma dice cio' che alza fregandosene dei consigli sull'aspetto fisico...e anche sui pl avrei qlc da dire visto che l'unico che vince si chiama marius pudzianoski ed e' un atleta alto 1,80 x 130kg con le vene sull'addome basta che guardiate su you tube ....e mette dietro i panzoni da anni ecco per me lui e' un atleta alza tonnellate e corre 45 min tutte le mattine si leva la maglia e lascia senza parole...ma sopratutto vinceil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
e poi per i pl c'e'un angolo apposito mi sembra di aver visto ...per me il bb e' il perfetto connubio tra muscoli (che si vedino e non forme appanate)armonia sacrificio (Dieta) SACRIFICIO E COSTANZA!!!!!!!! FIGURATEVI SE MI DEVO SENTIR DIRE CHE UNO CON MOLTA CICCIA A DOSSO E' UN BB,,,,BHE FORSE PER VOI NON PER ME!!!! cmq parlano i fattiil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
stai toppando tu caro esistono 2 categorie di str men...pudz e' su quella che puoi vedere su eurosport su sky non il quellla dove c'e' savikas te lo dico perche lo so per certo e un mio amico conoscie persnalmente marius e poi ora marius sta pensando al cinemail culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiostai toppando tu caro esistono 2 categorie di str men...pudz e' su quella che puoi vedere su eurosport su sky non il quellla dove c'e' savikas te lo dico perche lo so per certo e un mio amico conoscie persnalmente marius e poi ora marius sta pensando al cinema
da una parte ti do ragione...
però tieni ................................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
fanne buon uso
Commenta
-
-
vedo dalle tue foto che sai di cosa parloOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioda una parte ti do ragione...
però tieni ................................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
fanne buon usoil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
Commenta