Gia' inizio a capire
Doppio Bicipite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mah Iron..a me il grasso continua a sembrare eccessivo, e lo dice uno che non ama la definizione estrema. Fossi in te sarei almeno curioso di vedere cosa rimane (perchè di massa sembra essercene abbastanza) a una bf dignitosa tipo 12-14%. Ora come ora direi che dieci kg fra grasso e acqua puoi buttarli giù come niente.
Commenta
-
-
Bhe' fino a dicembre/gennaio continuo a spingere e vedo dove arrivo con il peso....poi dopo magari cerco di scendere con la bf ( pensavo di provare la metabolica sto leggendo di pasquale chissa' se funziona ?!!? ) , iniziare ora mi sembra prematuro.........!!! Grazie del consiglio!!
Commenta
-
-
ho un concezione diversa del mettere massa. preferisco metterla più lentamente trovando quel giusto compromesso tra il magro e il grasso.
"vedere" come reagisce il corpo ai vari stimoli, siano questi alimentari, integrativi e di allenamento, lo trovo, almeno per me, più incentivante.
ingro/a/ssarmi a dismisura per poi fare la corsa finale per sgrassare non mi ispira. è come lavorare al buio. mi alleno, mangio, ma cosa succede sotto quella cotica che ricopre il muscolo? si certo vedo delle masse che crescono. ma come? riesco a percepire eventuali problemi ed errori nell'allenamento?
Commenta
-
-
La tua teoria va rispettata sicuramente ..... meglio poco ma buono...c'e' da dire anche che se non sbaglio partivi da una situazione inversa alla mia , per farla breve io quando vedi i kilotti salire sulla bilancia sono felice anche se non sono puliti a mio avviso ho fatto un buon lavoro.!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioLa tua teoria va rispettata sicuramente ..... meglio poco ma buono...c'e' da dire anche che se non sbaglio partivi da una situazione inversa alla mia , per farla breve io quando vedi i kilotti salire sulla bilancia sono felice anche se non sono puliti a mio avviso ho fatto un buon lavoro.!!Last edited by phoenixxx; 27-10-2007, 02:57:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioAggiungo che tutte le foto sono a freddo sotto pump le braccia si gonfiano assai...!!! poi per aderire al regolamento della photogallery aggiungo che :
1) in tutte le foto era malato ( febbre,morbillo,peste )
2) non mi allenavo da almeno 5 anni.
3) non seguivo una dieta da almeno 6 anni.
4) e cmq sia le foto non mi rendono giustizia.
etc....etc....etc...
Commenta
-
-
Comunque il metodo e soggettivo,io prediligo di restare in massa anche perche sopra una certa bf non riesco ad andare quindi mi sento abbastanza tranquillo , poi non e neanche che io faccia veramente massa e piu che essendo goloso mi lascio andare a mangiare porcherie comunque nessuno puo negare che iron abbia avuto una risposta favolosa all allenamento coi pesi,e in piu ribadisco che a vederlo 8parlo delle forme dei muscoli) sembra avere un notevole potenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioIo invece rendo piu in foto che dal vivo .....temo...
Dal vivo poi c'e' solo da cagarsi addosso e scappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioQui avevo appena fatto i 18 e gia' mi allenavo da circa un'anno e mezzo...il peso non lo ricordo ma non era molto.
[ATTACH]46560[/ATTACH]
In effetti sembra che sei addirittura cambiato morfologicamente , il che implica che ti sai allenare bene....in piu mi hai portato fortuna perche oggi ho riuscito (appena ora) il mio nuovo PR casalingo in condizioni da gara e poi con semplicita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioLegg. per forza per farti stare nelle foto devi usare il grandangolo
Dal vivo poi c'e' solo da cagarsi addosso e scappare
P.S. Hai intenzione di fare gare in futuro? (bb o PL?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSembri un altro , se non fosse per la macchia nera sulla faccia non ti avrei riconosciuto
In effetti sembra che sei addirittura cambiato morfologicamente , il che implica che ti sai allenare bene....in piu mi hai portato fortuna perche oggi ho riuscito (appena ora) il mio nuovo PR casalingo in condizioni da gara e poi con semplicita
Un nuovo record mi fa piacere quando possiamo vederlo..?!!?.....Cmq hai una forza mostruosa , extraterrestre aggiungerei !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
P.S. Hai intenzione di fare gare in futuro? (bb o PL?)
Commenta
-
Commenta