Doppio Bicipite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • digeta
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 278
    • 8
    • 31
    • Send PM

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
    Hey dig non c'e' l'ho con te sia chiaro....ognuno ha le sue preferenze chi tiene per il fisico alla frank zane e chi per coleman.....io sono per il 2 tutto qui , e da natural bisogna accettare il compromesso della bf , non per questo critico chi decide di tirarsi a 70kg.......( cioe' di solito non lo faccio....solo se provocato ecco!!!)..spero di aver chiarito.

Detto questo...per la schiena senza canotta.....ecco...come dire...c'e' un leggerissimo problema di peluria che prima o poi verra' risolto e ve la faccio vedere......per il davanti ci sta questa posa originale di 6 o 7 mesi fa'...
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...122320&page=33

la seconda ovviamente....

non ti preoccupare, neanche io cel'ho con te, non pensavo che chiedendoti una foto senza canotta ti facevo presumere questo
    sigpic

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

a 80 kg...... rientro nella categoria dei semi-secchi !! E' questo e' MALE !!

ragionevole sarebbe un 88 kg....... ma per il momento vorrei mettere su qualche altro kiletto....poi si vedra''!!!

tu a che peso fai 110 di panca ??
      Allora sono semi-secco, e ancor più secche sono le mie braccia. Faccio 112.5 x 8 a 86 kg circa in massa, al momento una ventina in meno. Secondo me scambi l'essere bber,grosso e magro, con l'essere semplicemente "pesante".

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Appunto non dubito della tua esperienza ma il discorso e che a certi livelli di massa e definizione ...anche con la genetica di superman senza l'aiutino chimico non ci si arriva..... detto questo il non tirarsi non e una scelta comoda...anzi....io ho molti piu' problemi a mettere kili e a mantenerli che a toglierli.. !!!! intendo dire che sto cercando di accumulare di piu' per poi limitare i danni del tiraggio....tutto qui!!
        Non capisco cosa ci concludi quindi ad arrivare a certi livelli di massa e anche di grasso, dato che in questo caso più grasso accumuli, più lungo deve essere il periodo di definizione e, ovviamente, maggiore è la perdita di muscolatura.

Sai qual è il fatto ? E' l'approccio iniziale sbagliato, la classica suddivisione massa-definizione.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

SE Iron sta' seguendo la teoria del conto in banca, e' ovvio che ora sia grasso, ma con misure superbe.
          Come e' ovvio che prima o poi dovra' fare fruttare gli "interessi" maturati, e scolpire il suo fisico.
          Diciamo che 90 kili per 1,76 d'altezza, con quella percentuale di grasso, consentira' di essere magro intorno agli 80 kili forse meno.
          UN po' poco direi.Per uno della sua altezza, un peso adeguato in massa sporchissima sarebbe sui 110 kili.Cio' consentirebbe di arrivare magro sui 90 -95.Ma dipende da lui e da tanti fattori. E' evidente comunque che e' dotato come forza e crescita muscolare.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            UN po' poco direi.Per uno della sua altezza, un peso adeguato in massa sporchissima sarebbe sui 110 kili.Cio' consentirebbe di arrivare magro sui 90 -95.Ma dipende da lui e da tanti fattori. E' evidente comunque che e' dotato come forza e crescita muscolare.
            Eh la Madonna che esagerazione!

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Eh la Madonna che esagerazione!
              E' alto come me.Cresce con facilita' ed e' forte.Ci vorranno anni, ma ce la puo' fare.
              Poi dovra solo godere del suo eccezionale risultato.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• digeta
                Bodyweb Member
                • Jul 2006
                • 278
                • 8
                • 31
                • Send PM

Hey dig non c'e' l'ho con te sia chiaro....ognuno ha le sue preferenze chi tiene per il fisico alla frank zane e chi per coleman.....io sono per il 2 tutto qui , e da natural bisogna accettare il compromesso della bf , non per questo critico chi decide di tirarsi a 70kg.......( cioe' di solito non lo faccio....solo se provocato ecco!!!)..spero di aver chiarito.

Detto questo...per la schiena senza canotta.....ecco...come dire...c'e' un leggerissimo problema di peluria che prima o poi verra' risolto e ve la faccio vedere......per il davanti ci sta questa posa originale di 6 o 7 mesi fa'...
                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...122320&page=33

la seconda ovviamente....

un'altra cosa, non per offenderti, ognuno fa ciò che vuole del proprio fisico.
                ma ti porto un esempio di un mio amico, si vanta di essere 1 quintalozzo x 1,80 ma come te è morbidoso, ora si vuole tirare ma sta facendo una fatica enorme e sta perdendo anche parecchia massa magra... detto questo devi vedere te, cosa preferisci.
                sigpic

Commenta

• IronFlex
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 1058
                  • 64
                  • 81
                  • MetroFlex Gym Texas
                  • Send PM

SE Iron sta' seguendo la teoria del conto in banca, e' ovvio che ora sia grasso, ma con misure superbe.
                  Come e' ovvio che prima o poi dovra' fare fruttare gli "interessi" maturati, e scolpire il suo fisico.
                  Diciamo che 90 kili per 1,76 d'altezza, con quella percentuale di grasso, consentira' di essere magro intorno agli 80 kili forse meno.

Quoto in pieno.....comunque ci vorra' ancora un po' di tempo ma per natale sui 100 kilozzi se mi impegno ci sto' tranquillo!!! poi magari per la prossima estate......vediamo.

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

fra un 47 massoso e un 42 impressivo....a mio avviso non c'e' storia.
                    e con la forza come la mettiamo??
                    infatti non c'è storia. un 42 liscio e tirato è tutt'altra cosa rispetto ad un 47 con 2 cm di cotenna tutta intorno. poi son gusti intendiamoci, ma il bb tende sempre al giusto compromesso tra massa magra e grassa sempre a favore di quella magra però. per il resto c'è il powerlifting dove lì conta di più la forza ed il peso che si alza rispetto alla qualità muscolare in termini estetici.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Quoto in pieno.....comunque ci vorra' ancora un po' di tempo ma per natale sui 100 kilozzi se mi impegno ci sto' tranquillo!!! poi magari per la prossima estate......vediamo.
                      Bravo.Come diceva qualcuno: C'e' un tempo per ogni cosa.Auguri.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        infatti non c'è storia. un 42 liscio e tirato è tutt'altra cosa rispetto ad un 47 con 2 cm di cotenna tutta intorno. poi son gusti intendiamoci, ma il bb tende sempre al giusto compromesso tra massa magra e grassa sempre a favore di quella magra però. per il resto c'è il powerlifting dove lì conta di più la forza ed il peso che si alza rispetto alla qualità muscolare in termini estetici.
                        Certo.Solo che un 42 tirato e ' fuori portata dalla maggior parte della gente.
                        E comunque per arrivare a tale misura devi per forza arrivare ad un 46 sporco.Perlomeno da natural.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

Certo.Solo che un 42 tirato e ' fuori portata dalla maggior parte della gente.
                          E comunque per arrivare a tale misura devi per forza arrivare ad un 46 sporco.Perlomeno da natural.
                          io per esempio ho fatto il percorso inverso.
                          son partito da un fisico ciccioso, 90kg per 1,72 cm di altezza. un pò di massa sotto l'avevo perchè ho sempre fatto palestra, discontinuamente, ma qualcosa rimaneva. avevo 36 cm di braccio sotto pump con tanto lardo intorno. in un anno e qualcosa ho levato 20kg sono arrivato a 70, e con tutto che ho sempre seguito una dieta molto low carb, low fat e high pro, son riuscito ora ad avere 40 cm dopo pump ma abbastanza pulito. le mie foto le hai viste. non sono tiratissimo per via della pellaccia, ma ho un braccio che non fa proprio schifo con tutto che non sto all'ingrasso, anzi.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            io per esempio ho fatto il percorso inverso.
                            son partito da un fisico ciccioso, 90kg per 1,72 cm di altezza. un pò di massa sotto l'avevo perchè ho sempre fatto palestra, discontinuamente, ma qualcosa rimaneva. avevo 36 cm di braccio sotto pump con tanto lardo intorno. in un anno e qualcosa ho levato 20kg sono arrivato a 70, e con tutto che ho sempre seguito una dieta molto low carb, low fat e high pro, son riuscito ora ad avere 40 cm dopo pump ma abbastanza pulito. le mie foto le hai viste. non sono tiratissimo per via della pellaccia, ma ho un braccio che non fa proprio schifo con tutto che non sto all'ingrasso, anzi.
                            IN genere chi parte da un fisico obeso o grasso, riesce a fare il percorso inverso, nulla di strano.
                            Per i secchi e' diverso.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

IN genere chi parte da un fisico obeso o grasso, riesce a fare il percorso inverso, nulla di strano.
                              Per i secchi e' diverso.
                              per i veri secchi si. è vero. ma un "vero secco" non arriverà mai ai suoi livelli. all'inizio disse... [...]"Comunque ho inziato a fare palestra perche' ero troppo secco e volevo mettere un po di massa !!!!
                              e devo dire che la cosa mi riesce benoneeee ".[...]
                              chi è secco di natura, o ectomorfo, o comunque con un fisico dal metabolismo molto accelerato, mette massa e grasso con molta difficoltà.
                              questo mi fa pensare che sia stato un mesomorfo sottopeso non per questioni naturali, ma indotte da una dieta o da una cattiva alimentazione per esempio.
                              il suo fisico mi ricorda molto il mio. pelle molto spessa, grasso in abbondanza e molti chili in sovrappeso. diciamo che qualche anno fa passai anche io quella fase corporea. 20 chili di ciccia e molta massa sporca sotto.
                              Last edited by phoenixxx; 05-09-2007, 15:55:48.

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

ma cosa dici...
                                dimentichi di dire chimicamente..

ma andiamo dai..non viviamo nelle favole

95 kg tirato su 1.78 da natural..ma dai....
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X