Doppio Bicipite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggioappena un filino su 90 ma ne davano 100 ....un po come mi succede per gli anni...me ne danno sempre 10 in piu''
è quanti anni hai?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiomi sembra di aver capito che non gli interessa
per il thread starter: hai foto di quando eri secco?
da secco a 18 anni:
vergognaaaaa....
c'e' anche qui....
Last edited by IronFlex; 05-09-2007, 21:04:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovisto che precisione che ho
è quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioCredo che c'e' la puoi fare.........allenati seriamente.....dieta seriamente....integra un po'....almeno 4 pellegrinaggi a lourdes per anno di palestra.....e vai tranquillo !!
hai dimenticato di scrivere "diventa assuntore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiohai dimenticato di scrivere "diventa aZZuntore"
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioporca ***** quanto eri secco!! allora ho speranze!!
c'e' anche da dire che dopo un annetto e mezzo di allenamento seguito da un " Distruttore " che faceva schede tipo "gambe e dorsali " e dava consigli alimentari come ...testuali parole " prima del w.o una fetta di pane e olio ".....dopo il w.o " i pavesini " e che paragonava gli integratori alle droghe pesanti !!!.....credetemi non sto scherzando... ...eppure avevo raggiunto un buon fisico da secco...con six pack etc...segue foto -->
scusate le low ris...ma ho trovato solo questa...Last edited by IronFlex; 05-09-2007, 21:04:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiohai dimenticato di scrivere "diventa assuntore"
be strong natural PASTA ASCIUTTA POWER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioCosi' e/ troppo facile....quelle sono cose per DEBOLI...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioCosi' e/ troppo facile....quelle sono cose per DEBOLI...
massosissimo.....complimentoni....!!!!!!!!!!!!!!!!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta