If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche le tue foto parlano da sole....per cui vedi sopra.
Alzare 1903 kg di squat ( non sai nemmeno scriverlo , figuriamoci farlo ) da tanta soddisfazione !!
ok ti potra' piacere fare i pesoni.....il fatto e' uno solo quando vai sulla spiaggia non si legge sul petto 240 kg di panca....non ti guardera' mai nessuno con occhi ammirati e non sarai mai considerato un atleta...sono tutti buoni a mangiare come bufali e alzare pesi.... il duro inizia quando stai 340 gg l'anno a dieta ops dimenticavo la dieta non prevede di mangiare patatine cannelloni ecc ecc come pensi tu....ma prevede di mangiare cose che te ti sogni come ti sogni di avere un bel fisico...cmq sorvoliamo...torniamo alla realta':sei grasso! e sopratutto non sei un atleta!
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Gia' io non vado nel tuo post ad offendere le tue foto.......semplicemente non ci posto !!! offendere e' una cosa....dare consigli o pareri e' un'altra.
alessio mi dispiace ma qui stai sbagliando e alla grande
ognuno ha le proprie opinioni ci mancherebbe....però c'è modo e modo di dire le cose!!!
hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma io non c'e' la faccio a star zitto cavolo mi rompo il culo per non mangiare una **** di cio' che vorrei mangiare....e sono umilissimo...poi trovo uno cosi che in risposta a una mia critica mi offende dandomi del frc e del analfabeta (senza dirmelo ma faciendomelo capire) bhe io non ci sto' e replico cmq hai ragione scusate
il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
fisichetto hai ragione sono solo 92 kg x 181 ma lasciamo perdere i dettagli...arriva alla mia qualiata' e ci potremmo confrontare, per le offese non le chiamerei tali visto che commento le foto e nelle foto si vede che sei grasso come si vede che non si vede ne uno stacco ne una vena manco per sbaglio cmq scusami se ritieni che ti abbia offeso dato che a me sembra che solo tu sia ricorso ad offesa per esaurimeto parole chiamandomi frc.....cmq continua cosi vai benone tra poco sarai il new mr o ciao alessio
bhe se vuoi saro' breve e circonciso....sei grasso amico e per togliere tutta quella ciccia non ti rimmarra' nemmeno un muscolo addosso cosa te ne fai dei bracci di 70 se non ti si vede manco una vena!!!ne una stria!!!! ne una separazione muscolare!!!!!sei obeso...sempre per un mio parere ovvio...
ok ti potra' piacere fare i pesoni.....il fatto e' uno solo quando vai sulla spiaggia non si legge sul petto 240 kg di panca....non ti guardera' mai nessuno con occhi ammirati e non sarai mai considerato un atleta...sono tutti buoni a mangiare come bufali e alzare pesi.... il duro inizia quando stai 340 gg l'anno a dieta ops dimenticavo la dieta non prevede di mangiare patatine cannelloni ecc ecc come pensi tu....ma prevede di mangiare cose che te ti sogni come ti sogni di avere un bel fisico...cmq sorvoliamo...torniamo alla realta':sei grasso! e sopratutto non sei un atleta!
secondo me lui è un atleta quanto te, anzi preferisco il suo di fisico al tuo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma io non c'e' la faccio a star zitto cavolo mi rompo il culo per non mangiare una **** di cio' che vorrei mangiare....e sono umilissimo...poi trovo uno cosi che in risposta a una mia critica mi offende dandomi del frc e del analfabeta (senza dirmelo ma faciendomelocapire) bhe io non ci sto' e replico cmq hai ragione scusate
bhe se vuoi saro' breve e circonciso....sei grasso amico e per togliere tutta quella ciccia non ti rimmarra' nemmeno un muscolo addosso cosa te ne fai dei bracci di 70 se non ti si vede manco una vena!!!ne una stria!!!! ne una separazione muscolare!!!!!sei obeso...sempre per un mio parere ovvio...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta