Doppio Bicipite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronFlex
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 1058
    • 64
    • 81
    • MetroFlex Gym Texas
    • Send PM

Gia' inizio a capire

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Mah Iron..a me il grasso continua a sembrare eccessivo, e lo dice uno che non ama la definizione estrema. Fossi in te sarei almeno curioso di vedere cosa rimane (perchè di massa sembra essercene abbastanza) a una bf dignitosa tipo 12-14%. Ora come ora direi che dieci kg fra grasso e acqua puoi buttarli giù come niente.

Commenta

• IronFlex
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 1058
        • 64
        • 81
        • MetroFlex Gym Texas
        • Send PM

Bhe' fino a dicembre/gennaio continuo a spingere e vedo dove arrivo con il peso....poi dopo magari cerco di scendere con la bf ( pensavo di provare la metabolica sto leggendo di pasquale chissa' se funziona ?!!? ) , iniziare ora mi sembra prematuro.........!!! Grazie del consiglio!!

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

ho un concezione diversa del mettere massa. preferisco metterla più lentamente trovando quel giusto compromesso tra il magro e il grasso.
          "vedere" come reagisce il corpo ai vari stimoli, siano questi alimentari, integrativi e di allenamento, lo trovo, almeno per me, più incentivante.
          ingro/a/ssarmi a dismisura per poi fare la corsa finale per sgrassare non mi ispira. è come lavorare al buio. mi alleno, mangio, ma cosa succede sotto quella cotica che ricopre il muscolo? si certo vedo delle masse che crescono. ma come? riesco a percepire eventuali problemi ed errori nell'allenamento?

Commenta

• IronFlex
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 1058
            • 64
            • 81
            • MetroFlex Gym Texas
            • Send PM

La tua teoria va rispettata sicuramente ..... meglio poco ma buono...c'e' da dire anche che se non sbaglio partivi da una situazione inversa alla mia , per farla breve io quando vedi i kilotti salire sulla bilancia sono felice anche se non sono puliti a mio avviso ho fatto un buon lavoro.!!

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
              La tua teoria va rispettata sicuramente ..... meglio poco ma buono...c'e' da dire anche che se non sbaglio partivi da una situazione inversa alla mia , per farla breve io quando vedi i kilotti salire sulla bilancia sono felice anche se non sono puliti a mio avviso ho fatto un buon lavoro.!!
              la cosa che mi stupisce è che non sembra che tu abbia la corporatura di una persona magra o ectomorfa che cerca in tutti i modi di mettere preziosi cm e chili. sembri il classico massiccio massoso. con questo non sto mettendo in dubbio ciò che affermi, ma dai questa impressione dalle foto.
              Last edited by phoenixxx; 27-10-2007, 02:57:17.

Commenta

• IronFlex
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 1058
                • 64
                • 81
                • MetroFlex Gym Texas
                • Send PM

Quando ho inziato ero veramente magrissimo......poi di ossatura non sono pesante credo che verso i 16/17 anni stavo sui 65kg se non di meno...!!!!

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Aggiungo che tutte le foto sono a freddo sotto pump le braccia si gonfiano assai...!!! poi per aderire al regolamento della photogallery aggiungo che :

1) in tutte le foto era malato ( febbre,morbillo,peste )
                  2) non mi allenavo da almeno 5 anni.
                  3) non seguivo una dieta da almeno 6 anni.
                  4) e cmq sia le foto non mi rendono giustizia.
                  etc....etc....etc...
                  Io invece rendo piu in foto che dal vivo .....temo...

Commenta

• LEGGENDARIO
                    Inattivo
                    • Apr 2006
                    • 1504
                    • 96
                    • 66
                    • Send PM

Comunque il metodo e soggettivo,io prediligo di restare in massa anche perche sopra una certa bf non riesco ad andare quindi mi sento abbastanza tranquillo , poi non e neanche che io faccia veramente massa e piu che essendo goloso mi lascio andare a mangiare porcherie comunque nessuno puo negare che iron abbia avuto una risposta favolosa all allenamento coi pesi,e in piu ribadisco che a vederlo 8parlo delle forme dei muscoli) sembra avere un notevole potenziale

Commenta

• IronFlex
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 1058
                      • 64
                      • 81
                      • MetroFlex Gym Texas
                      • Send PM

Qui avevo appena fatto i 18 e gia' mi allenavo da circa un'anno e mezzo...il peso non lo ricordo ma non era molto.
                      Click image for larger version

Name:	18anni.jpg
Views:	1
Size:	70.1 KB
ID:	15871487

Commenta

• IronFlex
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 1058
                        • 64
                        • 81
                        • MetroFlex Gym Texas
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                        Io invece rendo piu in foto che dal vivo .....temo...
                        Legg. per forza per farti stare nelle foto devi usare il grandangolo

Dal vivo poi c'e' solo da cagarsi addosso e scappare

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

Qui avevo appena fatto i 18 e gia' mi allenavo da circa un'anno e mezzo...il peso non lo ricordo ma non era molto.
                          [ATTACH]46560[/ATTACH]
                          Sembri un altro , se non fosse per la macchia nera sulla faccia non ti avrei riconosciuto

In effetti sembra che sei addirittura cambiato morfologicamente , il che implica che ti sai allenare bene....in piu mi hai portato fortuna perche oggi ho riuscito (appena ora) il mio nuovo PR casalingo in condizioni da gara e poi con semplicita

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

Legg. per forza per farti stare nelle foto devi usare il grandangolo

Dal vivo poi c'e' solo da cagarsi addosso e scappare

P.S. Hai intenzione di fare gare in futuro? (bb o PL?)

Commenta

• IronFlex
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 1058
                              • 64
                              • 81
                              • MetroFlex Gym Texas
                              • Send PM

Sembri un altro , se non fosse per la macchia nera sulla faccia non ti avrei riconosciuto

In effetti sembra che sei addirittura cambiato morfologicamente , il che implica che ti sai allenare bene....in piu mi hai portato fortuna perche oggi ho riuscito (appena ora) il mio nuovo PR casalingo in condizioni da gara e poi con semplicita

Un nuovo record mi fa piacere quando possiamo vederlo..?!!?.....Cmq hai una forza mostruosa , extraterrestre aggiungerei !!!

Commenta

• IronFlex
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 1058
                                • 64
                                • 81
                                • MetroFlex Gym Texas
                                • Send PM

P.S. Hai intenzione di fare gare in futuro? (bb o PL?)
                                Bho' sono sulla via della vecchiaia il PL mi attira molto ma non ho mai trovato una palestra del genere sulla mia strada.....sarebbe interessante allenarsi almeno per un anno da PL per vedere dove si arriva con i carichi , imparare le tecniche...etc.

Commenta

Working...
                                X