Originariamente Scritto da alessio0
Visualizza Messaggio
Doppio Bicipite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza Messaggiotutto qui poi a me che me frega.....dico solo che chi ha piu del 15% di grasso corporeo per me e per la medicina e' OBESO e rischia in termini di vita...
Allora tutti quelli che non fanno bb sono obesi?
Quindi il 98,89% della popolazione mondiale è a rischio vita
Impara a dire cose sensate, e usa toni meno sensazionalistici che qui non siamo in una cavolo di stupidissima trasmissione mediaset ma su un forum.......e qui si dicono cose sensate e in maniera civile
EDIT:e non ci piacciono i tamarri che si ritengono superiori agli altri
Commenta
-
-
Senti E' Inutile Parlare Non Capisci Tu Fai Il Tuo Ed Io Il Mio Te Sei Contento Ed Io Pure Ok Cosi Dai!!figurati Te Se Mi Voglio Sentir Criticare Da Uno Che Ha Una Panza Come Galeazzi O Un Altro Che Dice Che Uno Cosi E' In Forma !!!!il culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Io L'ho Letto Su Un Giornale Di Tiratura Nazionale Chi Ha Il 15% Di Bf E' + Di 100 Di Circonferenza Di Fianchi Ovviamente Persone Normali Non Culturisi E' Obeso Potete Sempre Denunciare Il Corriereil culturismo e' una questione di tempi...in passato ero secco in questo presente sono grosso in futuro saro' esplosivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza MessaggioSenti E' Inutile Parlare Non Capisci Tu Fai Il Tuo Ed Io Il Mio Te Sei Contento Ed Io Pure Ok Cosi Dai!!figurati Te Se Mi Voglio Sentir Criticare Da Uno Che Ha Una Panza Come Galeazzi O Un Altro Che Dice Che Uno Cosi E' In Forma !!!!
Se hai una sindrome compulsiva per il tastino "SHIFT",
dipingitelo sui muri di casa tua e sulla carrozzeria della tua macchina e stai zitto.
AH,l'Italiano non è solo una lingua letteraria
Commenta
-
-
guarda alessio sciolgo i grassi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessio0 Visualizza MessaggioIo L'ho Letto Su Un Giornale Di Tiratura Nazionale Chi Ha Il 15% Di Bf E' + Di 100 Di Circonferenza Di Fianchi Ovviamente Persone Normali Non Culturisi E' Obeso Potete Sempre Denunciare Il Corrieresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe hai da dire cose sensate dille.
Se hai una sindrome compulsiva per il tastino "SHIFT",
dipingitelo sui muri di casa tua e sulla carrozzeria della tua macchina e stai zitto.
AH,l'Italiano non è solo una lingua letteraria
CAPITO???
Commenta
-
-
Piccola aggiunta ........quindi io sarei a rischio di vita?? ***** meglio che mi gratto !!!! cmq caro il mio salutista meglio qualche kilo in piu' che qualche piccolo ciclo in piu'.
p.s Le tue teorie erano fondate perche' il cervello se bloccato di sicuro.Last edited by IronFlex; 27-10-2007, 22:27:13.
Commenta
-
Commenta