domani assolumente devo riprendere ad allenarmi...devo diventare
sono diventato una radiografia...
Collapse
X
-
l'addome è buonohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon male invece..devi solo mettere massa...ma già il fisico è migliore del 99% della popolazione
devo mettermi sotto e far salire i cariki, sennò la massa nn la vedrò mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiopompa, hai la fortuna di avere degli ottimi addominali anche simmetrici...ora lavora di pi+ su spalle e petto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiodomani assolumente devo riprendere ad allenarmi...devo diventare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiodomani assolumente devo riprendere ad allenarmi...devo diventare
Buono petto e addome.Le gambe sono nascoste dall'acqua.(?)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSpalle e braccia da ragazzina 12 enne non ancora mestruata.
Buono petto e addome.Le gambe sono nascoste dall'acqua.(?)**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioke delicatezza....
Blaise Pascal strapazzava gli uomini.Non per malvagita', ma per scuoterli e salvarli.Ecco io voglio salvarlo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBlaise Pascal strapazzava gli uomini.Non per malvagita', ma per scuoterli e salvarli.Ecco io voglio salvarlo.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta