a jake the snake roberts
A chi vi aspirate voi??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiouna fusione tra le gambe di platz e il pettorale di 0positivo...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioal mio fisico di primaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola mia struttura con 10kg in piu' di muscoli e 5 in meno di lardo..migliorando petto, tric e gambe..come forme mi vado benissimo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa chi ci aspiriamo?ci hai preso per un forum di cocainomani?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioarnold.... sognare non costa niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopraticamente forse con il doping ce la fai
no..ce la faccio da natural. Devo solo decidere a fare una dieta decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosaresti leggermente sproporzionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono..ce la faccio da natural. Devo solo decidere a fare una dieta decente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosei grande domen !Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta