Le braccia di lee sembrano quelle di master wallacw...specialmente il suo braccio sinistro...master nel sinistro ha il bicipite uguale un po corto no ???
a me sembra tanto master wallace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ho parlato del braccio sinistro...B...R....A..C...C...I...O.....capito ?? non ho parlato di altezza peso struttura..nulla...solo braccio sinistro....quindi quello sulla nostra destra...capito ?? cmq certo tu sei libero di parlare ma il topic dice di dare un opinione sulla foto non commenti che non hanno nulla a che fare........ok ? adesso basta dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggioho parlato del braccio sinistro...B...R....A..C...C...I...O.....capito ?? non ho parlato di altezza peso struttura..nulla...solo braccio sinistro....quindi quello sulla nostra destra...capito ?? cmq certo tu sei libero di parlare ma il topic dice di dare un opinione sulla foto non commenti che non hanno nulla a che fare........ok ? adesso basta dai
no non somiglia affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa me il pollice della mano sinistra di priest mi sembra identico a quello di master..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biriffi Visualizza Messaggioqui ce l'insulto e non mi va...ok ? fuori da bw si qui no la legge è uguale per tutti......Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta