qualche foto a freddo prima di uscire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    giammai...piuttosto comincio a doparmi davvero e faccio vedere come è uno davvero grosso
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

bhè..sinceramente il petto non lo vedo indietrissimo..anzi..a me piace..spero quest'anno di poter dire di aver preso 22 chili in un anno come hai fatto tu..

dai..che io sono curiosone..dicci bene chi ti ha visto a un anno di distanza che cosa ti ha detto?
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

nn siamo altro ke palloncini
        Quelli che ottengono risultati in maniera molto rapida sono dei palloncini. Si gonfiano e si sgonfiano molto facilmente. Io non perdo nulla per esempio restando fermo anche per mesi.

P.S: nel mio caso i risultati sono stati molto graduali. Comunque non è una critica, è solo una constatazione
        Last edited by max_power; 05-09-2007, 02:29:38.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

secondo me stai bene anche così fede....
          certo in confronto alle ultime foto che avevi postato non c'è paragone!!!
          cmq noto già anche una certa diff tra le foto al mare e quelle appena postate (in cui rendi molto di più)...

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Quelli che ottengono risultati in maniera molto rapida sono dei palloncini. Si gonfiano e si sgonfiano molto facilmente. Io non perdo nulla per esempio restando fermo anche per mesi.

P.S: nel mio caso i risultati sono stati molto graduali. Comunque non è una critica, è solo una constatazione
            vorrei farti una domanda.. se uno invece ottiene rapidi progressi ma poi nn sgarra mai.. avrà dopo un pò di tempo (magari due annetti) pareggiato i risultati del tizio che ha avuto miglioramenti graduali..?
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              vorrei farti una domanda.. se uno invece ottiene rapidi progressi ma poi nn sgarra mai.. avrà dopo un pò di tempo (magari due annetti) pareggiato i risultati del tizio che ha avuto miglioramenti graduali..?
              Non saprei. Ho solo notato che chi ha rapidi miglioramenti perde altrettanto rapidamente. Ci sono dei ragazzi molto precoci qua su BW che ottengono miglioramenti rapidissimi, ma si fermano per qualche settimana e perdono moltissimo.

Non so a cosa sia dovuto, è come se ci fosse una "maturità muscolare", ma vado molto a naso e a me, come tu sai, andare a naso non piace molto.

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Non saprei. Ho solo notato che chi ha rapidi miglioramenti perde altrettanto rapidamente. Ci sono dei ragazzi molto precoci qua su BW che ottengono miglioramenti rapidissimi, ma si fermano per qualche settimana e perdono moltissimo.

Non so a cosa sia dovuto, è come se ci fosse una "maturità muscolare", ma vado molto a naso e a me, come tu sai, andare a naso non piace molto.
                vabè io ci ho messo tanto a fare piccoli miglioramente eppure se stacco anche io mi sgonfio come un palloncino...

cmq ora 79kg su 175

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

mi sto rimettendo in forma nonostante sia sotto antibiotici uuhuhuhuhuhu
                  File Allegati
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Send PM

bene fede....come ti stai allenando/alimentando in questo momento?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      bene fede....come ti stai allenando/alimentando in questo momento?
                      allenamento e alimentazione normale niente di kè...nn sn ancora in massa bruta e allenamenti abbastanza classici...cmq mi vedo gia piu pieno di 2 settimane fa peccato ke dalle foto nn si nota molto
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Send PM

allenamento e alimentazione normale niente di kè...nn sn ancora in massa bruta e allenamenti abbastanza classici...cmq mi vedo gia piu pieno di 2 settimane fa peccato ke dalle foto nn si nota molto

nono vai tranquillo che si nota!!
                        allora riformulo la domanda...non per farmi gli affaracci tuoi quando sei in massa bruta che protocollo (workout/alimentare/integrazione) usi?
                        metti su anche grasso (panza) facilmente oppure no?

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          nono vai tranquillo che si nota!!
                          allora riformulo la domanda...non per farmi gli affaracci tuoi quando sei in massa bruta che protocollo (workout/alimentare/integrazione) usi?
                          metti su anche grasso (panza) facilmente oppure no?
                          beh innanzitutto ora nn sto prendendo creatina,glutammina,taurina e arginina...cose che in massa comincierò a prendere...poi se ora mi faccio solo il beverone post wo e prima di dormire in massa me lo sparo anke la mattina...poi aumento la quantità di proteine e carbo negli spuntini di metà pomeriggio e a cena e pranzo...
                          gli integratori come le whey e vitargo in massa x me sono fondamentali...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

beh innanzitutto ora nn sto prendendo creatina,glutammina,taurina e arginina...cose che in massa comincierò a prendere...poi se ora mi faccio solo il beverone post wo e prima di dormire in massa me lo sparo anke la mattina...poi aumento la quantità di proteine e carbo negli spuntini di metà pomeriggio e a cena e pranzo...
                            bene bene
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

ok....grazie
                              la taurina e il vitargo non li ho mai provati, per il resto si, anche io più o meno seguo lo stesso protocollo!
                              e come workout?

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                                vabè io ci ho messo tanto a fare piccoli miglioramente eppure se stacco anche io mi sgonfio come un palloncino...

cmq ora 79kg su 175
                                Anche tu sei un novizio. Da quanto tempo ti alleni e quanto pesavi quando sei partito ?

Commenta

Working...
                                X