Originariamente Scritto da galaxy1983
Visualizza Messaggio
qualche foto a freddo prima di uscire
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosn sugli 81...cmq nn puoi dubitare di un fisico cosi dai
ps.non ricordo l'altezza...
pps.ank io sto' cercando di salire mlt di peso....ho aumentato mlt i carbo...sta' funzionando ma ovviamente mi sto' anke sporkando...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioa figura intera pari la metà dell metà. Non prendertela eh
nn siamo altro ke palloncini
poi x tutti quelli ke mi davano del dopato guardate ste foto e mettetevi a ridereLast edited by Federico86; 04-09-2007, 19:31:16.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiostai sempre molto bene.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiovero, sai a che BF sei adesso?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn so...sul 10-11
a 11.7% ci sono io e tu sei piu' tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeccone 2 dalla sardegna (evitare commenti sulla faccia immonda )
nella seconda sn a sinistra
secondo me stai molto bene....non è semplice risultare bene cn foto fatte al mare....ninete pump,niente gioki di luce...ecc ecc.....
quindi rinnovo i complimenti...
ps.qnt 6 alto?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofatte poco fa...
ho ripreso gli allenamenti da 1 settimana dopo la pausa delle vacanze e purtroppo non potrò riprendere massa come si deve x almeno 1 mese e mezzo...
nn mi vedo migliorato di 1 virgola...voi ke dite?
considerate ke sn a freddo
mano sul pacco e visu godente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeccone 2 dalla sardegna (evitare commenti sulla faccia immonda )
nella seconda sn a sinistra
Commenta
-
Commenta