Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
qualche foto a freddo prima di uscire
Collapse
X
-
Sarà una mia impressione ma credo che queste fot ti rimpiccioliscano parecchio. Dalla foto di gruppo fatta con i tuoi amici in sardegna sembravi più grande. Questa che hai appena fatto, secondo me, non ti rendono giustizia!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioSarà una mia impressione ma credo che queste fot ti rimpiccioliscano parecchio. Dalla foto di gruppo fatta con i tuoi amici in sardegna sembravi più grande. Questa che hai appena fatto, secondo me, non ti rendono giustizia!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon farti pare , stai bene cosi
quando sarò 90kg se mai ci arriverò posterò le fotoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho bisogno di molti kg in piu...almeno 10
quando sarò 90kg se mai ci arriverò posterò le foto
è uno stimolo..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggioperchè?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioaanche io.. non posto se nn raggiungo degli obbiettivi..
è uno stimolo..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho bisogno di molti kg in piu...almeno 10
quando sarò 90kg se mai ci arriverò posterò le fotoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei troppo fissato su sti kg del ***** , ripeto xme stai bene cosi poi se vuoi diventare grosso ti capisco ma , non per questo tu ora stai male anzi!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta