If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i cmq la crozia sarà pure bella ma ci vanno solo i tirchioni
Bhè io sono stato nell'Isola di Krk e tutta questa convenienza della Croazia ancora la devo trovare...
Originariamente Scritto da N3kr0s
beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
è vero..hai visto come si fa accarezzare dolcemente sieropositivo?che bravo che è..un altro avrebbe paura degli estranei,invece lui allunga il suo bel musetto al tizio con la bandana
però il tizio con la bandana era prorpio buono, mi ha portato un sacco di cose da mangiare
l'abbiamo girata un po tutta in macchina ... da Hvar (con escursione in barca alla bellissima Bol, nell'isola di Brac), poi la costa fino a Zadar, le cascate di Plivic (sicuramente scritto sbagliato) poi l'isola di Pag, poi in Bosnia x il rafting ecc e varie cose che ora nn ricordo
ma il fatto è che mi sn divertito un sacco con gli sport acquatici, lezioni di windsurf ecc
scusa se te lo dico ma non hai vergogna almeno un pò di farti pagare le vacanze da una donna?
ma dico che uomo sei? vabene fregare ogni tanto qualcuno ma un vero uomo soldi da una donna non ne accetta
è solo per un fatto di quel pizzico di dignità che dovresti avere
cmq io già conosco il tuo futuro tu andrai a letto con una 80enne ricca ti scoperai quasi un cadavere per soldi
ma quale dignità, ma di cosa parli nn mi va d parlare di soldi ecc cmq qs vacnza me la sn pagata da solo, me ne hanno offerte molte altre ma nn qs ...
un uomo nn eccetta i soldi da una donna ? è vero ! lo pensavo pure fino fino a quando nn ho trovato una ragazza che mi vuole bene davvero e che ogni tanto mi fa dei regali x vedermi contento
a me dei soldi nn frega nulla e lei qs regali me li ha fatti sempre in occasioni particolari, una come lei figurati se ha bisogno di comprarmi
a noi piace viaggiare e quindi è meglio spendere soldi cosi invece che x profumi e vestiti
cmq ancora nn mi hai risposto ... dove sei stato tu in vacanza ? qs tuo silenzio è alquanto strano
Cmq in Croazia non è che risparmi tutti sti soldi! Si fanno pagare eccome se si fanno pagare!
Originariamente Scritto da N3kr0s
beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta