Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
niente panzone e bicipite e tricipite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovai con le gambozze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquante klc al giorno?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCirca 2.800http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciborio Visualizza MessaggioIo proverei a fare 6 ore di cyclette al giorno e mangiare 10.000 kcalhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCirca 2.800
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh scusa le foto parlano da sole...e poi domen non è uno qualunque...
fai solo diventare l'intestino come una borraccia, correggimi tu gabriele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioingozzarsi in quel modo non serve proprio a niente
fai solo diventare l'intestino come una borraccia, correggimi tu gabrielehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti non lo consiglierei a nessuno...lui però permettetemi di dire che non è uno qualsiasi...ha un fisico fuori dalla norma...
Commenta
-
-
*****! regà perchè continuate a dire che mangiare così tanto non serve a niente?
serve e come!
ho avuto sempre masse allucinanti-pienezza muscolare senso dell'appetito sempre soddisafatto o quasi.....và bene quando dite che non è un toccasana però a mè serve.....
a zero carboidrati mi alleno in panca con 110kg e 50 serie tra panca e apertureLast edited by domen3; 04-09-2007, 10:57:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio*****! regà perchè continuate a dire che mangiare così tanto non serve a niente?
serve e come!
ho avuto sempre masse allucinanti-pienezza muiscolare senso dell'appetito sempre soddisafatto o quasi.....và bene quando dite che non è un toccasana però a mè serve.....
a zero carboidrati mi alleno in panca con 110kg e 50 serie tra panca croci e aperturePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioasp tu fai 50 serie di panca con 110 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio20 di panca..... il resto di aperturePerle !!!
Commenta
-
-
50 serie!??!!?
Domè..potresti mettere un esempio del tuo allenamento per il petto?
come lo strutturi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta